Ammortizzarori Per Alfa 156 Berlina

iulian_forli

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2008
2
0
1
42
fc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1,9 JTD
Salve ,o comprato via internet da "TUTO PER AUTO" ammortizzatori .Pero miano mandato qeli di 147.Secondo voi vano bene anche per la 156 o no??????:mad:

mogadiscio

Nuovo Alfista
18 Marzo 2008
7
0
1
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1.9
ciao iulian assolutamente no, sono due sistemi differenti, quelli della 147 al'anteriore sono quadrilateri i tuoi no, mi dispiace anche se quelli della 147 hanno una taratura migliore sull'anteriore come precarico ma sono dissimili mi dispiace

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
6
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
@iulian forli e mogadiscio: Vi dispiace presentarvi qui sotto prima di postare sul forum ?

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

teknomotion

Alfista principiante
6 Gennaio 2008
3,403
21
39
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
ciao iulian assolutamente no, sono due sistemi differenti, quelli della 147 al'anteriore sono quadrilateri i tuoi no, mi dispiace anche se quelli della 147 hanno una taratura migliore sull'anteriore come precarico ma sono dissimili mi dispiace

Anche sulla 156 è presente il sistema a quadrilatero,gli ammortizzatori non vanno bene x via di una diversa incidenza degli angoli,soprattutto al posteriore,x il resto sono uguali..:rolleyes:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente