Ammortizzatori

James115

Super Alfista
21 Gennaio 2024
402
428
120
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 jtdm
Altre Auto
Mercedes c63 amg, bmw 330 ci cabrio, Mercedes gla,
Buonasera, vorrei sostituire gli ammortizzatori,
Avverto come se il posteriore saltella in curva e sulle disconnessioni, penso che ci sia L ammo destro posteriore scoppiato.
Sapreste consigliarmi sulla marca da acquistare?
O devo acquistare gli originali?
Ci sono differenze tra le varie versioni a livello di ammortizzatori? Se si posso montare degli amoortozzatori più performanti? E possibile post montare quelli a controllo elettronico ?
Grazie
 
Prendili originali
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Buonasera, vorrei sostituire gli ammortizzatori,
Avverto come se il posteriore saltella in curva e sulle disconnessioni, penso che ci sia L ammo destro posteriore scoppiato.
Sapreste consigliarmi sulla marca da acquistare?
O devo acquistare gli originali?
Ci sono differenze tra le varie versioni a livello di ammortizzatori? Se si posso montare degli amoortozzatori più performanti? E possibile post montare quelli a controllo elettronico ?
Grazie
Con quelli a controllo elettronico ti vai a complicare l'esistenza. Con gli originali ci stacchi il libretto degli assegni per poi essere punto e a capo tra meno di 50 000km. A questo punto cogli l'occasione e con quello che spenderesti per quelli originali che non valgono niente ci esce fuori un assetto completo degno di nota. Tanto con il suv non avrai problemi di rampe o avvallamenti bassi.




Screenshot_20240804_225049_Opera.jpg
 
  • Like
Reactions: Gascan
- Informazione Pubblicitaria -
No, ma sarebbero la ciliegina sulla torta.
 
  • Like
Reactions: Gascan e James115
- Informazione Pubblicitaria -
Non so quanto tempo abbia la tua auto ma anche io ti consiglio gli originali montati in officina
 
Abbassare auto diminuisce i consumi di un 10/15% almeno.. sarebbe la prima cosa da fare sui suv!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
@kormrider i b6 con molle ribassate li montai sulla carrera 4s, divenne inguidabile in città.
Che differenza c’è con in b12?
 
X