Ammortizzatori

Ci sono ditte specializzate che revisionano ammortizzatori… ma sicuramente non sono a buon mercato anche loro anche perché oramai sono sempre meno.. ma dovrebbe sicuramente costare meno di nuovi..
 
  • Like
Reactions: ziopalm e James115
Perché come se non bastasse sono due i sistemi. Il Q4 è uno e non vincolato agli ammortizzatori con controllo elettronico magnetico. In base a questi 2 fattori si trovano o meno soluzioni alternative di concorrenza.
comunque è assurdo che non si troviano aftermarket
Su Cazz_Doc non si trova niente??
 
  • Like
Reactions: James115
Uno dei motivi per prendere le versioni posteriori 2016/2018-9 esclusivamente senza adblu!! Ma si sa bisogna prendere per forza cerchi da 20 ecc!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma chi lha detto🤣🤣🤣🤣🤣🤣???? i cerchioni da 20 non sono mai stati relativi all'annata di produzione.
 
le versioni q4 montano cerchi da 19" o da 20" a seconda dell'allestimento, gli ammortizzatori originali sono ovviamente costosissimi, non parliamo poi delle versioni attive. Comunque il fornitore ufficiale di alfa è sachs, che dovrebbe vendere a catalogo anche gli ammortizzatori per la q4 non attivi.
Poi resta la possibilità di far revisionare i propri ammortizzatori
 
  • Like
Reactions: James115
Bisogna vedere se alfa ha permesso a sach di mettere a listino gli ammortizzatori.. perché molto probabilmente li vogliono vendere solo loro originali alfa a prezzi elevati con larghi guadano
 
  • Like
Reactions: James115
La sachs li fa solo per le versioni 2wd
 
Sul mercato del ricambio. Di fabbrica glieli fa in esclusiva ai Q4. OttoCentoMilaLire due ammortizzatori usati🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


Screenshot_20240805_233951_Opera.jpg
 
Nulla a quanto pare per le q4 L’unica alternativa sono gli ammortizzatori originali
 
Comunque un furto, per la Q5 per tutti e 4 sachs come quelli originali 400 euro.
Se le alfa costano meno ma costano tanto in manutenzione….
 
X