Anabaglianti Osram 80watt ...posso avere problemi?

In ogni caso non voglio aprire un ulteriore polemica , ma solo discuterne con chi ne sa e apprendere. Quel ''falla finita '' lo interpreto come togliti dal c...o che stai annoiando, beh da un MODERATORE mi aspetto ben altro.
Interpreti male...Era inteso: fuga ogni dubbio visto che sei comvinto e vai di montaggio.
Tranquillo che qui nel forum sei il benvenuto!😁

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
  • Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
mi permetto di aggiungere una precisazione sulla moderazione.
nel forum le parole vanno lette per quello che sono. non cercate sempre significati nascosti. Siccome manca il suono o l'intonazione con cui si dicono le cose è facile cercare significati nascosti o provocatori.
Se scrivo "sei un asino" può essere offensivo o una battuta, ma non è facile capirlo se non desumendolo dal contesto.
Se invece mi sentite dirlo capite subito se lo dico con un tono scherzoso oppure con un tono offensivo.
Quindi:
1) se vi va rispondete nel merito alle domande ma senza cercare il flame.
2) un forum è un posto in cui tutti possono scrivere tutto, senza offendere, ma anche senza che qualcuno si senta talmente tanto bravo da non poter ricevere richieste di chiarimenti e quindi anche opinioni contrarie, senza che questo comporti il reato di "lesa maestà".
3) i moderatori sono moderatori anche nelle discussioni dove partecipano poco o mai.
4) non è ammessa la contestazione pubblica all'operato dei moderatori. Per cui se qualcuno ha qualche lamentela da fare lo deve fare tramite messaggio privato.

Ultima modifica:
nel forum le parole vanno lette per quello che sono. non cercate sempre significati nascosti. Siccome manca il suono o l'intonazione con cui si dicono le cose è facile cercare significati nascosti o provocatori.
Se scrivo "sei un asino" può essere offensivo o una battuta, ma non è facile capirlo se non desumendolo dal contesto.
Se invece mi sentite dirlo capite subito se lo dico con un tono scherzoso oppure con un tono offensivo.
Quindi:
2) un forum è un posto in cui tutti possono scrivere tutto, senza offendere, ma anche senza che qualcuno si senta talmente tanto bravo da non poter ricevere richieste di chiarimenti e quindi anche opinioni contrarie, senza che questo comporti il reato di "lesa maestà".
3) i moderatori sono moderatori anche nelle discussioni dove partecipano poco o mai.
Secondo te era mia intenzione offendere?? Equivaleva a tirarsi " la zappa sui piedi"...Ciao

Quindi:
significa "sono responsabile di qll che scrivo non di qll che capisci tu"?
giusto per esser chiari
Secondo te era mia intenzione offendere?? Equivaleva a tirarsi " la zappa sui piedi"...Ciao
poteva sembrare...
forse offendere no ma un modo brusco per tagliar corto con qst discussione

• Like
Reactions: mauretto 60 e G.C
significa "sono responsabile di qll che scrivo non di qll che capisci tu"?
giusto per esser chiari
esatto! come nella vita del resto.
Se poi i moderatori riterranno di dover intervenire lo faranno a loro discrezione.

esatto! come nella vita del resto.
Se poi i moderatori riterranno di dover intervenire lo faranno a loro discrezione.
e già non ci troviamo più...
la discrezione implica una interpretazione che contrasta con "se capisci male è un problema tuo"

• Like
Reactions: mauretto 60 e G.C
E' possibile chiudere l'Off Topic?

Non fa bella pubblicità a questo forum, soprattutto se fatto per lo più da chi dovrebbe moderarlo.

Grassssie. ;)

• Like
Reactions: G.C
E' possibile chiudere l'Off Topic?

Non fa bella pubblicità a questo forum, soprattutto se fatto per lo più da chi dovrebbe moderarlo.

Grassssie. ;)
non c'è nessun off topic in quanto alcuni utenti hanno chiesto esplicitamente un intervento della moderazione.
@ziopalm le scelte della moderazione non rientrano nel "normale" uso del forum e non sono sindacabili. Lo dovresti sapere visto che hai accettato le policy in fase di iscrizione.
Non serve che mi rispondi.

• Like
Reactions: Jack Ryan
X