Anabaglianti Osram 80watt ...posso avere problemi?

cosa c'entra la sindacabilità di una decisione?
a domanda precisa rispondi una cosa per poi sconfessarla nel rigo successivo...
se il moderatore agisce "a discrezione" (sua) significa che usa criteri soggettivi e non oggettivi. lo scritto è oggettivo, l'interpretazione soggettiva. e se un moderatore interpreta "a cazzo" involontariamente o meno (ed è capitato per favorire chi gli è più simpatico) decide "a cazzo" di sanzionare un utente e qst non può nemmeno sindacare su qll decisione presa con presupposti penosi
 
Minchia Alfisti qua a schifio finì. Ma da una semplice domanda siete finiti a cazzotti. Fermatevi prendevi un buon caffè e ripartite . Alla prima occasione ve lo offro ben volentieri il caffè e pagu iu (non è un errore, ma è siciliano). Adesso ricominciamo con tranquillità. Forza Alfisti.
 
Minchia Alfisti qua a schifio finì. Ma da una semplice domanda siete finiti a cazzotti. Fermatevi prendevi un buon caffè e ripartite . Alla prima occasione ve lo offro ben volentieri il caffè e pagu iu (non è un errore, ma è siciliano). Adesso ricominciamo con tranquillità. Forza Alfisti.
Baciamo le mani... Don Alfacuoresportivo! (<-- mii, troppo lungo gl'è!)

:D:D:D
 
Minchia Alfisti qua a schifio finì. Ma da una semplice domanda siete finiti a cazzotti. Fermatevi prendevi un buon caffè e ripartite . Alla prima occasione ve lo offro ben volentieri il caffè e pagu iu (non è un errore, ma è siciliano). Adesso ricominciamo con tranquillità. Forza Alfisti.
Ma no! 😮 Un caffè no che agita. Meglio una camomilla ;)
 
Fatta la pausa rilassante io torno alla pagina tecnica....

Nessuno sul forum sà rispondere alla mia domanda ossia gli annabaglianti sono alimentati con tecnologia PWM?
Per capirci con l'innovativa tecnica descritta da mauretto60.

Non mi serve una risposta si o no ma l'affermazione di chi è in possesso di documentazione autorevole, il "me l'ha detto mio cugino" non vale.

Non mi serve nemmeno che genericamente venga indicato che su Giulietta è stata adottata questa tecnica in quanto credo che i più sappiano che questa innovazione è già presente intelligentemente sulle luci posteriori.
Ho scritto "intelligentemente" perchè al posteriore ha una sua giustificazione, anteriormente non la percepisco...

Credo che questa risposta sia particolarmente utile, oltre che a me anche a G.C. che non sà ancora se installando gli 80W danneggierà il body o la parabola. ;)

Insisto che mi serve non per polemica, ma per capire, dal momento che non ne trovo traccia nemmeno nei limitati manuali in mio possesso.


Grazie.
 

Allegati

  • Anabbaglianti Giulietta.pdf
    24.5 KB · Visualizzazioni: 108
cosa c'entra la sindacabilità di una decisione?
a domanda precisa rispondi una cosa per poi sconfessarla nel rigo successivo...
se il moderatore agisce "a discrezione" (sua) significa che usa criteri soggettivi e non oggettivi. lo scritto è oggettivo, l'interpretazione soggettiva. e se un moderatore interpreta "a cazzo" involontariamente o meno (ed è capitato per favorire chi gli è più simpatico) decide "a cazzo" di sanzionare un utente e qst non può nemmeno sindacare su qll decisione presa con presupposti penosi
ti ripeto che hai firmato un regolamento. Ti invito a rileggerlo.
Piantala con le polemiche.
 
Fatta la pausa rilassante io torno alla pagina tecnica....

Nessuno sul forum sà rispondere alla mia domanda ossia gli annabaglianti sono alimentati con tecnologia PWM?
Per capirci con l'innovativa tecnica descritta da mauretto60.

Non mi serve una risposta si o no ma l'affermazione di chi è in possesso di documentazione autorevole, il "me l'ha detto mio cugino" non vale.

Non mi serve nemmeno che genericamente venga indicato che su Giulietta è stata adottata questa tecnica in quanto credo che i più sappiano che questa innovazione è già presente intelligentemente sulle luci posteriori.
Ho scritto "intelligentemente" perchè al posteriore ha una sua giustificazione, anteriormente non la percepisco...

Credo che questa risposta sia particolarmente utile, oltre che a me anche a G.C. che non sà ancora se installando gli 80W danneggierà il body o la parabola. ;)

Insisto che mi serve non per polemica, ma per capire, dal momento che non ne trovo traccia nemmeno nei limitati manuali in mio possesso.


Grazie.
anche a me piacerebbe saperlo. La domanda che ho fatto a @mauretto 60 mirava proprio a capire se esiste documentazione tecnica che descriva il sistema.
Anche il tuo pdf però non serve a nulla. :rolleyes:
 
cosa c'entra la sindacabilità di una decisione?
a domanda precisa rispondi una cosa per poi sconfessarla nel rigo successivo...
se il moderatore agisce "a discrezione" (sua) significa che usa criteri soggettivi e non oggettivi. lo scritto è oggettivo, l'interpretazione soggettiva. e se un moderatore interpreta "a cazzo" involontariamente o meno (ed è capitato per favorire chi gli è più simpatico) decide "a cazzo" di sanzionare un utente e qst non può nemmeno sindacare su qll decisione presa con presupposti penosi
Dai Zio cerchiamo di stare tutti sereni. Mi sono chiarito pubblicamente con l'utente G.C quindi direi che possiamo tranquillamente riprendere la discussione.
Felice Giornata!
 
ti ripeto che hai firmato un regolamento. Ti invito a rileggerlo.
Piantala con le polemiche.
la polemica in qst discussione sei venuto a farla tu
se non hai che dire senza smentirti la riga sotto forse è meglio star zitti
spiegami quale punto del regolamento da me firmato è interessato da "sono responsabile di qll che scrivo non ti qll che capisci"
Dai Zio cerchiamo di stare tutti sereni. Mi sono chiarito pubblicamente con l'utente G.C quindi direi che possiamo tranquillamente riprendere la discussione.
Felice Giornata!
io sono sereno
voglio solo sapere se devo tener conto della prima riga o di qll successiva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la polemica in qst discussione sei venuto a farla tu
se non hai che dire senza smentirti la riga sotto forse è meglio star zitti
spiegami quale punto del regolamento da me firmato è interessato da "sono responsabile di qll che scrivo non ti qll che capisci"

io sono sereno
voglio solo sapere se devo tener conto della prima riga o di qll successiva
Te lo spiego in modo che lo capisce anche uno di terza elementare.
Tu rispondi di quello che scrivi. E se quello che scrivi è contrario ai regolamenti del forum ne rispondi ai moderatori.
Aggiungo che, ai sensi del regolamento, se hai qualcosa da contestarmi lo devi fare in privato. Ultimo avviso.