Anabbaglianti H7 a led su Alfa 147

io sono in attesa delle 72 led per la retromarcia ma già so che non avranno un luce a fascio direzionale ma abbastanza diffusa ;)
 
io sono in attesa delle 72 led per la retromarcia ma già so che non avranno un luce a fascio direzionale ma abbastanza diffusa ;)

Sono cose diverse e, a mio parere, non vale assolutamente la pena spendere molto di più per delle lampade a led per la retromarcia visto che una classica ed economica 21W è più che adeguata (anche in termini di luce) ad un utilizzo sporardico
 
beh nel mio caso trovo del tutto inadeguata la luce di retromarcia, e siccome parcheggio tutte le sere in un posizione in cui mi serve parecchia luce e di tipo diffuso spero di risolvere il problema

comunque considerato il tipo di luce che mi aspetto di avere da quella lampadina avrei ulteriore conferma della inadeguatezza per un uso da anabbagliante
 
ok, retromarcia a led sconsigliata...fendinebbia 147 prima serie, sconsigliati comunque.
stop retronebbia e frecce?
sul sito di ledmania ci sono le foto della prima e seconda serie equipaggiate con led di yuyyo punto..(anche se la spesa sarebbe oltre i 100€!!).
insomma volendo mettere tutti i led possiamo fare una guida completa con modelli e prezzi delle lampadine con conseguente voto estetico?
 
prima serie, sconsigliati comunque.
stop retronebbia e frecce?

Stiamo andando OT ma ti rispondo comunque:

L'ho fatto su frecce e luci posizione+stop posteriori sulla mia Crosswagon con buoni risultati in termini di luce emessa per quanto non "cambi la vita".

Chiaramente l'accensione/spegnimento è molto netto e visibile nelle frecce inoltre non sottovaluterei il fatto che, usati per gli stop, l'accensione è molto più veloce.

C'è una grossa discussione, anche in evidenza, con info e consigli sulle lampade a led, se hai dubbi o domande puoi continuare su quella
 
Stiamo andando OT ma ti rispondo comunque:

L'ho fatto su frecce e luci posizione+stop posteriori sulla mia Crosswagon con buoni risultati in termini di luce emessa per quanto non "cambi la vita".

fatto nella luce di retromarcia ed effettivamente la differenza come tipologia di luce si vece (specialmente in merito al colore) ma appunto non cambia la vita considerando anche il costo non indifferente di questi led ;)
 
uff, speravo che ci fosse un cambiamento bello netto.
si come postava qualcuno sopra al massimo a questo punto agli stop ne vale la pena per la sicurezza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ne ho una coppia qui nel cassetto di h7 a led,sono state molto deludenti, sembra di avere i lumini nel faro... Non è una spesa di cui vale la pena... LE ho prese per provare per curiosità... Soldi spesi male...