Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Per favore potreste pubblicare il codice di ordinazione per favore o il link dove li avere trovati
 
Ciao, scusa il disturbo, ma riusciresti per favore a indicare la posizione esatta dei ganci nel baule, e dirmi se sono gia' presenti le predisposizioni, quindi se e' abbastanza semplice montarli in after market?
Grazie mille
 
Ciao, scusa il disturbo, ma riusciresti per favore a indicare la posizione esatta dei ganci nel baule, e dirmi se sono gia' presenti le predisposizioni, quindi se e' abbastanza semplice montarli in after market?
Grazie mille

Ciao, si sotto la moquette ci sono già gli inserti Ø6 per le viti di fissaggio dei ganci.
Avendo acquistato i ganci usati, senza la viteria, ho utilizzato nr. 8 viti testa svasata a brugola Ø6x16 (6 è il diametro del filetto e 16 mm la lunghezza, ma credo possano andar bene anche appena più corte o appena più lunghe - Fig. 1).
Per vedere dov'erano gli inserti ho tolta il pannello in moquette (quello che si solleva per l'eventuale ruotino di scorta) ed ho tolto il polistirolo che riempie gli spazi.
Ho poi sollevato la moquette togliendo i bottoni in plastica neri (attenzione, vanno sollevati appena e poi svitati) per vedere la posizione degli inserti di fissaggio.
Io ho tolto anche la copertura in plastica Part. A Fig. 2 che avvolge il gancio del baule, ma i bottoni "unipress" si rompono facilmente (3 su 4 mi si sono rotti....).
Le posizioni sono indicativamente quelle delle foto; non è difficile, l'unica cosa è cercare di tagliare la moquette il minimo indispensabile per farci entrare i ganci. Per i ganci vicino all'apertura del baule è molto facile, mentre quelli in fondo risulta essere più complicato, sia per la posizione particolarmente scomoda, e sia perchè sotto la moquette c'è incollato uno strato di gomma che non si taglia facilmente con il taglierino; inoltre, gli inserti di questi due ganci sono coperti da un adesivo (a protezione dei filetti) che bisogna togliere se no le viti di fissaggio fanno fatica ad entrare.

IMG_2971.JPG IMG_2966.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'alternativa è andare in concessionario con il codice che gentilmente DAV65 ci darà... :D
:troll-dance:
 
  • Like
Reactions: albotgher