Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Intanto nel catalogo accessori è comparso questo... potrebbe essere un'altra soluzione al problema, dipende quanto è forte sto velcro...

upload_2017-12-13_12-29-52.png
 
Sto penando con l’officina per farmi quotare sti benedetti ganci...finirò per aspettare la fine della garanzia e acquistarli e montarli da me, ma inizio ad essere stanco di certe “inerzie”
 
Tra l’altro, qui sul forum si parlava tempo fa della mancanza di un gancio per le borse nel cofano. Rovistando su quel sito, ho visto che esiste un elemento con 2 ganci per le borse più una fettuccia per infilare a sua volta un gancio. Chissà dove va montato
 
Tra l’altro, qui sul forum si parlava tempo fa della mancanza di un gancio per le borse nel cofano. Rovistando su quel sito, ho visto che esiste un elemento con 2 ganci per le borse più una fettuccia per
infilare a sua volta un gancio. Chissà dove va montato

Gancio appendiborsa cod. 156129460. sui 24 € ivato. Eper lo riporta come valido per Super, Super Plus, Veloce e Quadrifoglio Verde (Verde? sul sistema ufficiale ricambi Alfa???:confused:). Chissà per quali mercati?
Mi sembra di aver visto dei fori filettati sul cielo del bagagliaio, più o meno sotto il terzo stop.
 
Ultima modifica:
Gancio appendiborsa cod. 156129460. sui 24 € ivato. Eper lo riporta come valido per Super, Super Plus, Veloce e Quadrifoglio Verde (Verde? sul sistema ufficiale ricambi Alfa???:confused:). Chissà per quali mercati?
Mi sembra di aver visto dei fori filettati sul cielo del bagagliaio, più o meno sotto il terzo stop.

Grande Info!!! Ma "Eper" si trova su internet? Per la Brera avevo acquistato il CD....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma gli ancoraggi sono compresi in un pacchetto o sono un optional singolo?