Android auto my19

Vedo che dentro il bracciolo ( metto allegato) oltre alla usb di tipo A ce nè una di tipo C, AA funziona anche con quella? ( sempre a tutto scermo intendo).
Riproduzione brani via file flac da usb sono consentiti fino a 24bit 192kHz?

Sulla mia my19 funziona solo sulla A, non so se sulla my20 è diverso oppure se si può variare la configurazione per averlo sulla C. La C ricarica e legge i dati (per esempio, audio). I flac sono letti regolarmente ma non ricordo se sono alla risoluzione da te indicata.
 
Salve a tutti,
forse mi sfugge qualcosa:

- su ETM ante 2020 AA non va a schermo intero
- su ETM post 2020 AA va a schermo intero
- con un qualsiasi box esterno (tipo quello di ENG) AA è a schermo intero

Dove sta la sorpresa?
 
Semplicemente gli etm pre my20 "proiettano" AA sull'8.8 come fosse un 6.5. E AR se ne guarda bene di fornire un aggiornamento software risolutivo...
 
  • Like
Reactions: GlowFa
- Informazione Pubblicitaria -
Vedo che dentro il bracciolo ( metto allegato) oltre alla usb di tipo A ce nè una di tipo C, AA funziona anche con quella? ( sempre a tutto scermo intendo).
Riproduzione brani via file flac da usb sono consentiti fino a 24bit 192kHz?
La mia ne ha due normali, lo schermo intero non va con tutti gli android box aspetta che sto facendo dei test e un software per vedere degli strumenti, se attacchi il telefono non va a tutto schermo, la mia è my19 e con solo un android box va a tutto schermo poi alla fine dei test pubblicherò qualche cosa
 
Salve a tutti,
forse mi sfugge qualcosa:

- su ETM ante 2020 AA non va a schermo intero
- su ETM post 2020 AA va a schermo intero
- con un qualsiasi box esterno (tipo quello di ENG) AA è a schermo intero

Dove sta la sorpresa?
Primi duei punti: esatto

terzo: con un box esterno come quello di Eng (che viene collegato "internamente" con i cavi del ETM) è possibile avere Android Auto senza il logo. Però l'unica modalità che funziona a schermo intero sono le mappe, se no è sempre uno split screen. Ma comunque molto meglio che avere il logo noioso (per me almeno va benissimo così!) Questo Box ha un software che funziona parallelo al software del ETM originale.

Poi nel frattempo esistono questi 'Android AI box', per esempio da CarlinKit, che 'sfruttano' Apple Car Play originale del ETM per far funzionare un sistema operativo Android completo, tramite quello puoi anche accedere ad android auto (o apple car play). Questi di solito costano meno del box di Eng e vengono collegati normalmente alla presa USB.

Questi AI box non sono da confondere con quei semplici kit che permettono di usare Android Auto wireless.
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
Metto allegato dal LUM, non ho trovato sui tipi di file che legge il lettore multimediale...per esperienza sapete se la chiavetta con i file musicali .flac ( ammettendo che li legga, meglio se anche highres fino a 24bit-192khz) si può mettere su qulasiasi usb di tipo A presenti?
 

Allegati

  • Prese usb Giulia.png
    Prese usb Giulia.png
    119.9 KB · Visualizzazioni: 79
- Informazione Pubblicitaria -
Arrivata box android appena ho tempo posto le foto va a schermo intero su my19.
 
Ottimo. Oltre le foto, magari specifica di quale modello si tratta, dove l'hai preso e come va la gestione delle telefonate e della messaggistica (SMS, whatsapp, ecc.). Grazie...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo. Oltre le foto, magari specifica di quale modello si tratta, dove l'hai preso e come va la gestione delle telefonate e della messaggistica (SMS, whatsapp, ecc.). Grazie...
Io l'ho comprato per lo sviluppo dell'applicazione che sto facendo per avere gli strumenti sull'infotaiment, comunque proverò
 
X