- 16 Giugno 2021
- 459
- 150
- 54
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2000 Turbo Benzina 200cv
- Altre Auto
- Fiat 500X 1.0 Turbo Sport
Il telecomando comunque serve... Si sa mai e costa solo 10 euro su ali e 20 su Amazon, la rotella mi sa tanto di bidone, quella prima o poi se la usi tanto ti rimane in mano e costa più di 20 euro nuova.Forte! io da un anno che sto imparando Kotlin (con Android Studio) per creare applicazioni Android ed è molto bella e comoda la lingua, se sei appassionato ti consiglio di andare a guardare qualche Google Doc forse in futuro proverò a fare anche io una App utile per AA...
Riguardo il box attendiamo il video, ma senza fretta, esplora il box e facci sapere appena ne sai di più
Comunque sembra che non è al 100% plug & play da quello che capisco. Almeno però Android Auto funziona al 100% senza telecomando?
Perché se così fosse almeno quello si potrebbe usare senza problemi... perché se alla fine il telecomando serve solo per la prima volte per installare tutto, ancora ancora sarebbe accettabile. Comunque ti ringrazio per le tue info, video e foto che farai! Perché è un argomento interessante e purtroppo info sul web scarseggiano, soprattutto se non hai il touch screen.
Poi se vai su YouTube ti serve e come.... Altrimenti non ti muovi, anzi maglio il telecomando con dietro la tastiera così scrivi.
Io la box l'ho comprata solo per la mia app e non penso di usarla per YouTube o altro .
Approposito tu hai installato android studio su PC? Ci sono gli emulatori che ti consentono di provare il dispositivo su PC? Tipo attacco la box al PC e vedo tutto come se fossi in auto? Se no il debug mi tocca farlo in macchina