Android cinese

e che cosa c'è di le Interface..? Una interface android auto controlata per il Rotary e poi che posiamo usare tutte le app sul cellulare sarebbe comunque buona ...senza avere touch ..

magari si può usare il nuovo touch screen con la nostra Giulia....il nuovo sistema no ..ma le screen pensi di sì.
 
Un paio di settimane fa ho contattato la ditta in Cina che produce questi monitor, chiedendo se avevano in programma di fare un monitor dritto.
Inizialmente mi hanno chiesto più volte a cosa mi riferivo e, dopo ulteriori spiegazioni ed invio di foto per spiegare il difetto, mi rispondono che il design è stato concepito da un ingegnere e che al momento non prevedono modifiche...

Bravo ingegnere!!
 
La concorrenza avrà pagato profumatamente per fare lo schermo storto!!!!
 
Un paio di settimane fa ho contattato la ditta in Cina che produce questi monitor, chiedendo se avevano in programma di fare un monitor dritto.
Inizialmente mi hanno chiesto più volte a cosa mi riferivo e, dopo ulteriori spiegazioni ed invio di foto per spiegare il difetto, mi rispondono che il design è stato concepito da un ingegnere e che al momento non prevedono modifiche...

Bravo ingegnere!!
Forse sarebbe stato meglio un architetto....
 
Senza smuovere architetti o ingegneri, sarebbe bastato un bambino delle elementari.
Peccato perché quelli che ho visto per BMW combaciavano alla perfezione.
Magari se siamo in più a rompergli le scatole...
 
speriamo il nuovo touch sia compatibile...e non molti costoso.
vediamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io mi sto informando ho visto che ci sono app android che permettono oltre alla variazione di risoluzione anche di ridurre diametro schermo e inclinazione..in teoria è un tablet con Android e le app dovrebbe funzionare magari sacrificando anche qualche mm di schermo a favore dell estetica... c'è qualcuno che già c'è l ha?
Se si riesce a fare questo si potrebbe guardare su Alibaba e fare un ordine di gruppo appena abbiamo il modello esatto...