Android cinese

non puoi , secondo me , adattare quello per stelvio sulla giulia.
pero' vi metto un'altra foto. si puo' notare che in effetti è storto sulla giulia perche' hanno seguito la linea del terreno e non quella piu' ovvia delle bocchette dell'aria.
quindi il modulo che ha montato audio elite è quello giusto per alfa giulia ma purtroppo è e rimarra' storto perchè i cinesi sono dall'altra parte del mondo e fanno le cose storte...
 

Allegati

  • Screenshot_20190629_200544_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20190629_200544_com.android.chrome.jpg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 461
  • Like
Reactions: Tonymusu87
non puoi , secondo me , adattare quello per stelvio sulla giulia.
pero' vi metto un'altra foto. si puo' notare che in effetti è storto sulla giulia perche' hanno seguito la linea del terreno e non quella piu' ovvia delle bocchette dell'aria.
quindi il modulo che ha montato audio elite è quello giusto per alfa giulia ma purtroppo è e rimarra' storto perchè i cinesi sono dall'altra parte del mondo e fanno le cose storte...

montano lo stesso monitor su supporti diversi. Se provi a mettere il monitor allineato con il bordo inferiore, quello che andrebbe sopra le bocchette, noti che l'angolo in alto a destra dovrebbe uscire fuori dal supporto
 
io nel video ho visto solo la temperatura del clima sulla giulia

Nella prima parte mostra il display con la schermata “originale” sulla Giulia.
Mi sembra troppo grande il monitor per essere “originale”
Avevo fatto solo questa osservazione. Forse sbaglio. Questo per dire anche che forse esiste un modello di display cinese che si adatta bene senza inclinazioni
 
Nella prima parte mostra il display con la schermata “originale” sulla Giulia.
Mi sembra troppo grande il monitor per essere “originale”
Avevo fatto solo questa osservazione. Forse sbaglio. Questo per dire anche che forse esiste un modello di display cinese che si adatta bene senza inclinazioni

ti sei confuso, quello della giulia è l'originale 8.8
 
Sulla pagina FB di audioelite parla di una prossima installazione di 3 display e specifica che "il car tablet Alfa Romeo Giulia come vedete in foto non è inclinato male , è proprio una caratteristica nativa dell'auto è semplicemente inclinato verso il guidatore".
Io rimango perplesso.
 
vedremo a settembre cosa installa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto