Jericho79
Alfista Intermedio
Ci vorrebbe un ottimo installatore in zona di Reggio Emilia..
Rimane collegato al BT della macchina per le chiamateSi concordo.
Ho visto che in effetti si interfaccia con l'infotainment attraverso l'aux. Mi chiedo se collego il telefono tramite il BT della auto ed attivo poi l'interfaccia android il telefono come funziona?
L'unico problema e' che non c'e' un sito di riferimento dove leggere le caratteristiche
Risposta alla mia mail per info, dell' officina audioelite di roma.. 1400 euro con installazione, non da nessun problema e nessun crash..
E' vero costicchia di base ma se pensi che poi hai rogne come lo sdoganamento alla fine il costo di installazione e' di 300 euro visto che da quello che ho capito devi includere il costo del modulino dab che e' a parte. Se andiamo a guardare che tipo di lavoro e' sta in linea con eng-custom piu o menoDal loro sito dice 1.300,00 ma vabbè poco cambia, rimane sempre un po altino come prezzo. Il problema è che costa 7/800 euro solo il pezzo cinese.
Secondo me te lo monta chiunque abbia dimestichezza con impianti di installazione HiFi Car e/o antifurti. Basta che glielo porti. A quanto ho capito invece Audio Elite te lo vende proprio (rivende perche anche lui lo prendera' in cina) e te lo montaSarebbe utile fare un elenco di installatori aftermarket, quelli un pò più esperti specificatamente all'argomento disply cinese, vediamo se ci riusciamo:
1) Audioelite di Roma;
2)......