Android cinese

Ci vorrebbe un ottimo installatore in zona di Reggio Emilia.. :)

Si concordo.
Ho visto che in effetti si interfaccia con l'infotainment attraverso l'aux. Mi chiedo se collego il telefono tramite il BT della auto ed attivo poi l'interfaccia android il telefono come funziona?
Rimane collegato al BT della macchina per le chiamate

L'unico problema e' che non c'e' un sito di riferimento dove leggere le caratteristiche

Questo infatti è strano ed assurdo. Sembrerebbero dei marchi "reali" ma di siti web non c'è traccia, solo tramite aliexpress si hanno notizie. Tutto ciò mi pare abbastanza curioso.

- Informazione Pubblicitaria -
Piu che altro per sapere quale modello comprare visto che i prezzi sono abbastanza diversi. Per esempio prenderei il modello con 2gb di ram. A proposito non so se ve ne site accorti; il modulino DAB si acquista a parte e lo si capisce da una inserzione dove e' presente. Infatti nelle caratteristiche di base non viene citata

Io personalmente non lo comprerei on line. Piuttosto lo farei montare da qualcuno specializzato che offra anche la garanzia

Risposta alla mia mail per info, dell' officina audioelite di roma.. 1400 euro con installazione, non da nessun problema e nessun crash..

Dal loro sito dice 1.300,00 ma vabbè poco cambia, rimane sempre un po altino come prezzo. Il problema è che costa 7/800 euro solo il pezzo cinese. :(

Dal loro sito dice 1.300,00 ma vabbè poco cambia, rimane sempre un po altino come prezzo. Il problema è che costa 7/800 euro solo il pezzo cinese. :(
E' vero costicchia di base ma se pensi che poi hai rogne come lo sdoganamento alla fine il costo di installazione e' di 300 euro visto che da quello che ho capito devi includere il costo del modulino dab che e' a parte. Se andiamo a guardare che tipo di lavoro e' sta in linea con eng-custom piu o meno

• Like
Reactions: Cristiancalise
E' impressione mia o dal video si vede che il raccordo del display con la plancia strumenti è leggermente differente da quello originale?

• Like
Reactions: toky72
Sarebbe utile fare un elenco di installatori aftermarket, quelli un pò più esperti specificatamente all'argomento disply cinese, vediamo se ci riusciamo:

1) Audioelite di Roma;
2)......

Sarebbe utile fare un elenco di installatori aftermarket, quelli un pò più esperti specificatamente all'argomento disply cinese, vediamo se ci riusciamo:

1) Audioelite di Roma;
2)......
Secondo me te lo monta chiunque abbia dimestichezza con impianti di installazione HiFi Car e/o antifurti. Basta che glielo porti. A quanto ho capito invece Audio Elite te lo vende proprio (rivende perche anche lui lo prendera' in cina) e te lo monta

• Like
Reactions: Cristiancalise
X