Android cinese

Grazzie
Sì basta smontare il monitor originale e montare questo, si ha una sua antenna GPS mi pare di averlo letto sul sito del venditore

• Like
Reactions: spastru
Non ho capito solo una cosa: ma ha il play store con la possibilità di installare software tipo Waze? Comunque per chi non ha la possibilità di AA è un notevole passo avanti

Non ho capito solo una cosa: ma ha il play store con la possibilità di installare software tipo Waze? Comunque per chi non ha la possibilità di AA è un notevole passo avanti
Puoi installarci tutto come se fosse un telefono

• Like
Reactions: rickrd
- Informazione Pubblicitaria -
È questo il punto di forza. Sai che spettacolo AlfaDPF installato direttamente qui! :cool:
e poi se si vuole completare il tutto si tiene un hotspot portatile nel bauletto sempre connesso e il telefono non si tocca più

• Like
Reactions: rickrd
e poi se si vuole completare il tutto si tiene un hotspot portatile nel bauletto sempre connesso e il telefono non si tocca più
Leggendo sul sito del venditore ha anche il modulo telefono (3G/4G) per cui si potrebbe anche pensare di lasciare inserita una sim dati. Anche se poi per toglierla bisognerà smontare tutto

• Like
Leggendo sul sito del venditore ha anche il modulo telefono (3G/4G) per cui si potrebbe anche pensare di lasciare inserita una sim dati. Anche se poi per toglierla bisognerà smontare tutto

Personalmente preferirei l'hotspot, l'dea di tenere una sim dati sempre connessa dentro l'auto non mi entusiasma.

• Like
Reactions: ziopalm
Si concordo.
Ho visto che in effetti si interfaccia con l'infotainment attraverso l'aux. Mi chiedo se collego il telefono tramite il BT della auto ed attivo poi l'interfaccia android il telefono come funziona?

Risposta alla mia mail per info, dell' officina audioelite di roma.. 1400 euro con installazione, non da nessun problema e nessun crash..

• Like
X