Android cinese

Quindi la parte audio (Radio/MP3) rimane tutto demandato al sistema originale.
La parte nuova è android poi si decide cosa installare come app.
Se vuoi si, ma ha anche la sua FM/am
 
Allora non male visto che il sistema MP3 della Giulia mi ha sempre dato problemi.
Peccato il prezzo un po' alto.
 
La cosa che non mi piace per niente e che andrebbe chiarita è perchè sembra montato storto! non in orrizzontale e pure tutto verso sinistra... altri di voi lo hanno fatto notare, a me così non piacerebbe, da proprio la sensazione di essere una cinesata, anche se puoi a livello software invece è spettacolare! alla fine l'estetica è la prima cosa che si vede!
 
La cosa che non mi piace per niente e che andrebbe chiarita è perchè sembra montato storto! non in orrizzontale e pure tutto verso sinistra... altri di voi lo hanno fatto notare, a me così non piacerebbe, da proprio la sensazione di essere una cinesata, anche se puoi a livello software invece è spettacolare! alla fine l'estetica è la prima cosa che si vede!
se guardate il video del post #15 noterete che è perfettamente dritto non sono tutti uguali
 
Ma nessuno sa se c'è qualche altro fornitore/installatore in zona? io per esempio sono vicino a zona Milano per esempio!
 
Cattura.JPG Cattura_2.JPG
In effetti dai due fotogrammi estratti da diversi video dell'installatore sembra che il primo non sia affatto allineato mentre il secondo si.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se guardate il video del post #15 noterete che è perfettamente dritto non sono tutti uguali
Il video al post 15 è della Stelvio. A quanto ne so i display della Giulia e della Stelvio sono simili ma non identici.