Android cinese

E' vero costicchia di base ma se pensi che poi hai rogne come lo sdoganamento alla fine il costo di installazione e' di 300 euro visto che da quello che ho capito devi includere il costo del modulino dab che e' a parte. Se andiamo a guardare che tipo di lavoro e' sta in linea con eng-custom piu o meno
Secondo me te lo monta chiunque abbia dimestichezza con impianti di installazione HiFi Car e/o antifurti. Basta che glielo porti. A quanto ho capito invece Audio Elite te lo vende proprio (rivende perche anche lui lo prendera' in cina) e te lo monta

Intendevo dire quei installatori che hanno gia il pezzo e fanno tutto loro. Poi certo che se gli porti il pezzo qualunque elettrauto te lo monta, ma non vorrei fare da cavia a qualcuno che non ha fatto mai un lavoro del genere.
 
Intendevo dire quei installatori che hanno gia il pezzo e fanno tutto loro. Poi certo che se gli porti il pezzo qualunque elettrauto te lo monta, ma non vorrei fare da cavia a qualcuno che non ha fatto mai un lavoro del genere.
La difficolta consiste solo nello smontare il display senza rovinare nulla. Per il resto i connettori sono standard. Basta guardare il lavoro di Nabucodonosor. Di elettrico in senso stretto non c'e' niente da fare
 
  • Like
Reactions: Cristiancalise
La difficolta consiste solo nello smontare il display senza rovinare nulla. Per il resto i connettori sono standard. Basta guardare il lavoro di Nabucodonosor. Di elettrico in senso stretto non c'e' niente da fare
scusa l'ignoranza, non si deve riprogrammare nulla? è solo questione di assemblaggio? meglio cosi, allora spettiamo che sti cinesi abbassano i prezzi. ahah
 
La cosa che non mi è chiara dal video.
Lavora a coppia cioè estende attuale quindi rimane ancora sistema vecchio?
Se sostituisce l'attuale per la parte di navigazione cosa ha?
Il sistema ha 3G/4G quindi da qualche parte bisogna mettere una SIM o fare l'hotspot con lo smartphone.
 
La cosa che non mi è chiara dal video.
Lavora a coppia cioè estende attuale quindi rimane ancora sistema vecchio?
Se sostituisce l'attuale per la parte di navigazione cosa ha?
Il sistema ha 3G/4G quindi da qualche parte bisogna mettere una SIM o fare l'hotspot con lo smartphone.
Non hai capito.Sono 2 sistemi in uno. O guardi l'originale alfa col display da 10.25 e si comporta solo da display piu grande o passi al sistema android dove si comporta come un qualsiasi tablet tramite hotspot o sim. Non credo si possa fare che se tu sull'originale hai il dab e lo vuoi sentire, possa farlo mentre navighi con maps o waze. Ma di questo non sono sicuro
 
Non hai capito.Sono 2 sistemi in uno. O guardi l'originale alfa col display da 10.25 e si comporta solo da display piu grande o passi al sistema android dove si comporta come un qualsiasi tablet tramite hotspot o sim. Non credo si possa fare che se tu sull'originale hai il dab e lo vuoi sentire, possa farlo mentre navighi con maps o waze. Ma di questo non sono sicuro
Sì puoi ascoltare la radio originale alfa mentre usi il sistema android
 
Non sono un fan dell'infotaiment, ma avere un bel display da 10 pollici invece del 6,5 e' un'altra cosa :)
Sbaglio o il display è storto?
Poi mi sembra che con il software alfa romeo non lo utilizzi in tutta la sua larghezza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì puoi ascoltare la radio originale alfa mentre usi il sistema android

Quindi la parte audio (Radio/MP3) rimane tutto demandato al sistema originale.
La parte nuova è android poi si decide cosa installare come app.