Angel Eyes Style BMW per 147

...a dire il vero si può utilizzare oltre che il forno, la pistola termica (quella che usano i carrozzieri) facendo ovviamente attenzione a non far sciogliere la plastica, oppure l'asciugacapelli.

Io sinceramente non ho provato nessun esperimento, sia per mancanza di tempo sia perchè preferirei anche io sperimentare prima su di un faro vecchio (che non ho ancora comprato), però se la cosa è fattibile stando a quanto ho letto nei forum postati prima, sarà sufficiente munirsi solo di tanta pazienza e buona volontà, alla fine potrebbe davvero venir fuori un bel lavoretto.

Se ci riesco a farlo in tempo utile, posterò qualche immagine o una guida, semprechè non la faccia prima celicaered

Ciaooooo
 
...e poi non ho idea o meglio che menata smontare tutto il para x togliere i fari ecco cosa mi ferma
 
Mamma mia che sbattimento... xò è un gande!!!
 
confermo di aver visto anche io quei fanali per 147 su ebay.. quindi li trovi, credo anche io ci starebbero bene... pero ho visto su questo forum un ragazzo che li ha realizzati non proprio cosi ma a mio parere credo siano migliori... saluti
 
Ciao Ragazzi, :decoccio:

forse vi può interessare una discussione attinente che si trova qui:


Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum » ..:: Club Alfa Romeo Italia - Discussioni Tecniche ::.. » Meccanica - Info - Guasti - Manutenzione » 147 » Elettronica » Lenticolare e Angel Eyes su 147


Io e DreddGTA li abbiamo già acquistati in un kit con faro lenticolare

incorporato. Personalmente sto valutando anche l'aggiunta di una striscia a

Led. Comunque se volete farvi un'idea di una faro 147 lenticolare con

angel eyes, andate a dare un'occhiata in quella discussine.

A disposizione per chi volesse chiarimenti! :grinser002:
 
Salve a tutti, io ho provato ad aprire i fari della mia 147 restyling ma nn ci sono riuscito, sui modelli precedenti è facilissimo, basta tagliare con un cutter il mastice e il vetro viene via, ma sul restyling le ho provate tutte, anche con la pistola a caldo.. ma niente. Troppo mastice. Mi hanno consigliato di fare un taglio di precisione tra il "vetro" e la plastica poi reincollarlo con mastice da vetri ma nn so.... aspetto di trovare un faro di scarto dal mio carroziere poi cio provo e vi dico.
 
ciao ragazzi sono nuovo di questo sito e leggendo la discussione mi è venuta voglia di intervenire:
io sono posessore di una mitica 147 q2 e un mio amico di una 147 distinctive, io ho sempre fatto lavori di elettrauto e privatamente faccio modifiche di ogni genere e quindi questo mio amico mi ha chiesto se era possibile montare gli angel eyes, tutto si può fare volere è potere e infatti dopo una settimana (tra arrivo angel eyes e montaggio) ecco fatto il lavoro e il risultato è a dir poco straordinario! presto li monterò anch'io sulla mia e semmai metterò un video su come si fa se gradito.
i fari sono come quelli della bmw e si vedono perfettamente anche di giorno, non sono led ma montano lampadine h7 allo xeno 6000 kelvin (stanno bene anche gli 8000 kelvin), con impianto ballast ovviamente e il tutto è bixenon!! spero di esservi stato utile, a presto ragazzi... :decoccio:

P.S. il kit bixenon angel eyes 6000 kelvin è facilmente reperibile a 139,00 euro :)
 
i fari sono come quelli della bmw

Qualcuno potrebbe anche spiegare questa "invidia" o "complesso di inferiorità" che vi fa scimmiottare le BMW con un Alfa? e parlo sia per i fari che per la "pinnetta"
 
Qualcuno potrebbe anche spiegare questa "invidia" o "complesso di inferiorità" che vi fa scimmiottare le BMW con un Alfa? e parlo sia per i fari che per la "pinnetta"
Me lo chiedo anche io.....Soprattutto per la pinnetta, basterebbe comprarsi un BMW!::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo sia solo voglia di fare unica o particolare la propria alfa anche se poi la si analfatizza!!