Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono rimasto amareggiato da questa scarse adesioni.. Ma come mai?

Francamente con 6 partecipanti non mi sembra il caso di organizzare nulla. Resto in attesa di ulteriori adesioni prima di andare avanti e prendere impegni concreti con ristoranti e organizzazioni civili e militari.

Scusa ma tutti i vecchi partecipanti? io sono in contatto con Leo75, vedro' di parlargli, ma altri utenti del cLub Puglia non conosco..

Si neanche io, ma francamente non credo che gli alfisti Pugliesi siano 3 in totale. Sarebbe perlomeno carino scrivere "non potrò venire", almeno per farsi vivi...vedremo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Proviamo a vedere se qualcuno si connette ultimamente, io le discussioni della sezione Puglia le vedo ferme da un bel po'..

Ciao ragazzi, misà che io non potrò esserci per questione di lavoro.......La MiTo anche volendo non penso di riuscire a ritirarla per questo raduno, ma nel caso sarei venuto con la 159.

Vediamo comunque come si evolve la cosa :decoccio::decoccio::decoccio:

Salve ragazzi, ho appena letto del raduno. Purtroppo ho cominciato a lavorare e quindi non mi collego molto al forum. Comunque sono contento che finalmente si sta organizzando qualcosa e per questo faccio i complimenti a Leonardo950. Io, salvo imprevisti, sono dei vostri.

1. Leonardo950 (+1)
2. Anto145 (+1)
3. Chrisgt (+1)
4. Cosimo91

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X