Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi:
cuoresportivo86_____domenica 19_____menù 25€

Aggiornate quotando il msg ;) Ogni utente usi un colore diverso magari per distinguere meglio.

Allora ragazzi io e la mia raga ci siamo sicuri e per me va anche bene il menu da 25 euro, e come giorno ovviamente credo il 19 di domenica sia perfetto per tutti!! ok??
un abbraccio
pero dobbiamo esser molti di piu.... siamo pochi...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bene ragazzi, intanto comincio a modificare il titolo per la data visto che mi sembra fissata per giorno 19 dicembre.
Non so se vi farà piacere ma credo proprio che sarò dei vostri giorno 19...arrivo a Taranto in nottata e al massimo vi raggiungerò prima di pranzo (così almeno mi riposo un pochino...).

Bene ragazzi, intanto comincio a modificare il titolo per la data visto che mi sembra fissata per giorno 19 dicembre.
Non so se vi farà piacere ma credo proprio che sarò dei vostri giorno 19...arrivo a Taranto in nottata e al massimo vi raggiungerò prima di pranzo (così almeno mi riposo un pochino...).

Grande AUDACE!!!! mA vieni con la 90? hahhaha scherzi a parte ci farebbe davvero piacere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X