Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Investigator__________domenica 19_____menù 25€
 
Ben venuto investigator, sono contento che ci sarai.

FORZA RAGAZZI!!! siamo sempre di piu' sono fiducioso. Dobbiamo fare un raduno con i controfiocchi! ce ne saranno delle belle!
 
Bene ragazzi noto con piacere che pian piano stiamo aumentando. Domani nel pomeriggio vi posto il programma COMPLETO con la quota totale di partecipazione comprensiva di tutto (tranne k il carburante) :D e le relative modalità di pagamento. Vi assicuro che la visita al Castello ed al Museo con l'accompagnamento di una guida specializzata saranno un'esperienza davvero interessante. A domani allora per i dettagli. ;)
 
Salve ragazzi, forse al raduno con me vengono degli amici, vorrei sapere entro quando devono darmi la conferma.
 
Salve ragazzi, forse al raduno con me vengono degli amici, vorrei sapere entro quando devono darmi la conferma.

Ciao Cosimo oggi pomeriggio posto il programma della giornata. Per la data limite di conferma di presenza ti faccio sapere domani perchè devo contattare Museo e Ristorante per accordarmi sulle modalità di pagamento per evitarvi per quanto mi è possibile di effettuare bonifici ed adesso mi è impossibile perchè sono ad Ancona a lavoro. Appena mi sarò accordato non ti preoccupare che sarai informato. Se hai una certa urgenza mandami in mp il tuo cel che ti contatto di persona non appena so qualcosa dal ristorante e dal museo.

Aggiornate eventualmente la lista gentilmente. Occorre sapere il numero effettivo dei partecipanti. Grazie ;)


Investigator__________domenica 19_____menù 25€
cuoresportivo86_____domenica 19_____menù 25€
Cosimo91__________domenica 19_____menù 25€
Leonardo950 (+1)__________domenica 19_____menù indifferente...
Anto145 (+1)
Chrisgt (+1)
rokk75___________?? in forse ??
Audace
 
Ciao Cosimo oggi pomeriggio posto il programma della giornata. Per la data limite di conferma di presenza ti faccio sapere domani perchè devo contattare Museo e Ristorante per accordarmi sulle modalità di pagamento per evitarvi per quanto mi è possibile di effettuare bonifici ed adesso mi è impossibile perchè sono ad Ancona a lavoro. Appena mi sarò accordato non ti preoccupare che sarai informato. Se hai una certa urgenza mandami in mp il tuo cel che ti contatto di persona non appena so qualcosa dal ristorante e dal museo.

Aggiornate eventualmente la lista gentilmente. Occorre sapere il numero effettivo dei partecipanti. Grazie ;)


Investigator__________domenica 19_____menù 25€
cuoresportivo86_____domenica 19_____menù 25€
Cosimo91__________domenica 19_____menù 25€
Leonardo950 (+1)__________domenica 19_____menù indifferente...
Anto145 (+1)
Chrisgt (+1)
rokk75___________?? in forse ??
Audace

Ti ringrazio ma non ho nessuna urgenza. Attendo tue notizie.
 
Aggiornate eventualmente la lista gentilmente. Occorre sapere il numero effettivo dei partecipanti. Grazie ;)


Investigator__________domenica 19_____menù 25€
cuoresportivo86_____domenica 19_____menù 25€
Cosimo91__________domenica 19_____menù 25€
Leonardo950 (+1)__________domenica 19_____menù indifferente...
Anto145 (+1)
Chrisgt (+1)
rokk75___________?? in forse ??
Audace + Flò
 
Ragazzi, come promesso il programma è in corso d'approvazione ;) A breve online!
 
Aggiornate eventualmente la lista gentilmente. Occorre sapere il numero effettivo dei partecipanti. Grazie ;)


Investigator__________domenica 19_____menù 25€
cuoresportivo86_____domenica 19_____menù 25€
Cosimo91__________domenica 19_____menù 25€
Leonardo950 (+1)__________domenica 19_____menù indifferente...
Anto145 (+1)___________domenica19_____menu' indifferente...
Chrisgt (+1)
rokk75___________?? in forse ??
Audace + Flò

Confermo al 200%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ragazzuoli ci siamo?? Facciamo anche un po di propaganda magari a qualche alfista di vostra conoscenza per iscriversi sul nostro bellissimo forum e magari farlo partecipare a questo raduno natalizio!! Ok?? Io sto facendo gia la mia parte...ora a voi su!!
Ciauuu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.