Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzuoli ci siamo?? Facciamo anche un po di propaganda magari a qualche alfista di vostra conoscenza per iscriversi sul nostro bellissimo forum e magari farlo partecipare a questo raduno natalizio!! Ok?? Io sto facendo gia la mia parte...ora a voi su!!
Ciauuu

E' cosa buona e giusta. Io ho già provveduto via cell. mail e facebook... ;-)
...a brevissimo il programma che Leo sta sviluppando per tutti noi!

Ragazzi.. la notizia piu bella del giorno.. la mia GTV ieri sera ha preso fuoco.. spero sia roba da nulla, era in officna, la vado a vedere questa sera, voglio esserciii!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi credo che possa venire anche io,vi farò sapere presto la conferma.
Volevo dirvi che avete scelto 2 belle tappe ma l'unico problema che vedo è il posto auto!!!!!spero che non ci sia confusione;ah e il luogo d'incontro dove si terrà?

per il posto auto credo di trovera...qualcosa apposito per noi...eh non credo sia un problema!!
Alex85 cerca di esserci anche a pranzo dai...non sei mai stato con noi a pranzo almeno a questo visto che natalizio...dai piu siamo meglio eh!!! facci un pensierino

per il posto auto credo di trovera...qualcosa apposito per noi...eh non credo sia un problema!!
Alex85 cerca di esserci anche a pranzo dai...non sei mai stato con noi a pranzo almeno a questo visto che natalizio...dai piu siamo meglio eh!!! facci un pensierino

Ragazzi mi fa piacere sapere e constatare che i potenziali partecipanti aumentano! Sono davvero contento. Vi prego solo di postarmi la conferma non appena possibile. Sto aspettando la mail dell'Appia Palace per ufficializzare la prenotazione. Pertanto mi occorre sapere il n° dei coperti. Anche la Marina vuole il n° preciso dei partecipanti tra l'altro. Aspetto vostre notizie e perfavore aggiornate la lista dei partecipanti quotandola grazie ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X