Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi dispiace.........se potrò mi inseriro con grande piacere. Purtroppo quando c'è il lavoro di mezzo non possiamo farci nulla...........Ci aggiorniamo comunque.......

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Leo, per i motivi che sai togli il mio +1... purtroppo.. poi se verra' qualcun altro te lo faro' sapere ok? Grazie.

E' un vero peccato che non ci sei fortunato...su dai avanti, siccome manca poco al raduno almeno se spargiamo un pò la voce anche a gli alfisti non iscritti al forum è cercate di iscrivere più possibili persone qui nel nostro fantastico club!!! io lo fatto già con tre!! ora devono ovviamente presentarsi e poi magari spero vada tutto bene anche partecipare!!!
dai ragazzi al grande giorno manca poco!!!

Investigator
Cosimo91
Leonardo950 (+1)
Anto145
Chrisgt (+1)
rokk75___________?? in forse ??
146 Forever

8 sicuri + 1 in forse...attendo la sua conferma intanto...e siam sempre meno...Cerchiamo di coninvolgere quanti più alfisti possibile; come ha detto Chris (ottimo lavoro) anche non iscritti al forum. Non sprechiamo quest'occasione... ;) Dai ragazzi, il grande giorno è sempre più vicino!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X