Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi dispiace ma nn credo che farò in tempo ad essere dei vostri...peccato volevo esserci...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anto stai tranquillo che saremo più di 10 alla fine...ci dobbiamo essere tutti anche perchè questo raduno sarà sicurmamente bellissimo, poi con il pranzo di natale sopratutto ancora meglio....dai ragazzi un altra sett. di attesa!!

Anto stai tranquillo che saremo più di 10 alla fine...ci dobbiamo essere tutti anche perchè questo raduno sarà sicurmamente bellissimo, poi con il pranzo di natale sopratutto ancora meglio....dai ragazzi un altra sett. di attesa!!

Chris non ti nego che sono seriamente preoccupato per il numero dei partecipanti ancora in diminuzione. Comunque sia per me SI DEVE FARE questo raduno a prescindere dal numero dei partecipanti. Cerchiamo di portare quanta più gente possibile anche esterna al forum. Dai ragazzi, mettiamocela tutta!

Leo stai tranq vedrai che ne uscira' un bel raduno!!! Io sto come un pazzo qst giorni spargendo al voce...perche devono venire a tutti i costi non vorrei si perdessero' il bello, perche molta gente nuova che nn e mai venuta nn sa che gli spetta e quindi la pensa con superficialita'! E' questo non mi sta bene!
Non sanno cosa si perdono!!
Venire per credere ragazzi!!!

Anche io spargo molto la voce coi i miei amici alfisti, anche se molti son in montagna x lavoro.., cerco di fare il possibile, è un tempo di crisi, ma non demordo, lo spirito dell'Alfista è con me! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X