- 31 Maggio 2022
- 7,204
- 5,777
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Privato, ma tramite la concessionaria (cioè, è la concessionaria che fa il noleggio... una sorta di "pay per use")Per curiosità, noleggio da privato o da partita Iva?
Beh, hai in parte ragione: non pago nulla oltre la benzina ed il canone mensile... niente anticipo... a conti fatti pago circa 5700€ l'anno per 4 anni... (fai 6000 per stare largo) ma tecnimcanete dopo il primo anno posso cambiarla.Avevo valutato 6 anni fa il noleggio perché ho avuto per 12 anni auto nlt aziendali ed è una grandissima comodità.
Però economicamente non è per nulla conveniente. C'è da rimetterci un botto di soldi
Indubbiamente la comodità del noleggio è assolutamente impagabile : te ne fotti di tutto quello che ti capita da incidenti a furti, manutenzione compresa.Beh, hai in parte ragione: non pago nulla oltre la benzina ed il canone mensile... niente anticipo... a conti fatti pago circa 5700€ l'anno per 4 anni... (fai 6000 per stare largo) ma tecnimcanete dopo il primo anno posso cambiarla.
Considerando i km che faccio ed il tipo di giuda, non lo trovo così mlavagio...