Annunci pubblicitari

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
7,204
5,777
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Screenshot_20230814_231056_Facebook.jpg

Comparso su feisbuc.

Per fortuna non ho fessbuck :)
Cmq è un tipo di offerta che c'è da almeno un 8, 9 anni oin Alfa...

Cioè : me la paghi in 2 rate di cui un acconto pari alla metà e il saldo a 2 anni...
Boh...

- Informazione Pubblicitaria -
Si, confermo... è un po' una cavoltata, me ne rendo conto... è quello che mi ha spinto a fare il noleggio a partire dalle Giulietta QV ormai 9 anni fa...

Per curiosità, noleggio da privato o da partita Iva?

Avevo valutato 6 anni fa il noleggio perché ho avuto per 12 anni auto nlt aziendali ed è una grandissima comodità.
Però economicamente non è per nulla conveniente. C'è da rimetterci un botto di soldi

eh.. con due panda di anticipo, ci mancherebbe 😅

• Like
Reactions: M@urizio
Avevo valutato 6 anni fa il noleggio perché ho avuto per 12 anni auto nlt aziendali ed è una grandissima comodità.
Però economicamente non è per nulla conveniente. C'è da rimetterci un botto di soldi
Beh, hai in parte ragione: non pago nulla oltre la benzina ed il canone mensile... niente anticipo... a conti fatti pago circa 5700€ l'anno per 4 anni... (fai 6000 per stare largo) ma tecnimcanete dopo il primo anno posso cambiarla.
Considerando i km che faccio ed il tipo di giuda, non lo trovo così mlavagio...

Beh, hai in parte ragione: non pago nulla oltre la benzina ed il canone mensile... niente anticipo... a conti fatti pago circa 5700€ l'anno per 4 anni... (fai 6000 per stare largo) ma tecnimcanete dopo il primo anno posso cambiarla.
Considerando i km che faccio ed il tipo di giuda, non lo trovo così mlavagio...
Indubbiamente la comodità del noleggio è assolutamente impagabile : te ne fotti di tutto quello che ti capita da incidenti a furti, manutenzione compresa.
Ma dopo 4 anni hai speso, in questo caso, 23.000€ e non hai più nulla in mano.
Mentre con un acquisto, dopo 4 anni hai ancora circa più o meno un buon 20.000€ (parlando ovviamente di Tonale) da poter riutilizzare per l'acquisto di un'altra vettura e sei cmq libero di venderla in qualunque momento.

Sono scelte molto diverse, ognuna ha i suoi vantaggi

X