Anomalia navigatore??

Salve chiedo gentilmente se avete risolto il beep autovelox anche io stessa situazione

- Informazione Pubblicitaria -
Non vorrei sbagliare, ma il nav della Giulietta my16 non è Tom Tom, mi sembra sia Garmin.

No, né TomTom, né Garmin: quello di Giulietta è una versione personalizzata basata sul software di navigazione "iGo Primo".

ieri ho fatto la prova del nove. non attivando l'app sul telefono e selezionando in impostazioni del nav-limiti di velocità- e attivando la segnalazione velox il risultato è che bippa.... se tolgo i segni di spunta non bippa....
quindi di conseguenza il problema deriva quando apro l'app del telefono.
anche qui se vado nei servizi live del navigatore c'è la sezione autovelox e spegnendo tutto bippa comunque... boh...

Semplicemente perchè bisogna disattivare i servizi live del navigatore, che segnala gli autovelox inseriti dalla community e non quelli delle mappe.
Se andate nel Nav, c'è Tom Tom Live, dovete disattivarli, anche perchè non sono molto attendibili e quel cavolo di bip è fastidioso.
Io almeno ho risolto così

quindi disattivare il live.... peccato perchè a volte mi da info sul meteo e traffico interessanti...
ho capito allora il tuo discorso sono i velox inseriti dagli utenti....

Esattamente, diciamo che le info traffico, preferisco quelle di Gmaps, ma è personale; i servizi live non li ho molto capiti, così come non ho capito come inserire i percorsi personali su Alfa Performance, ma qua vado OT

X