Anomalia navigatore??

ma così ti è sparita anche la voce del navigatore?

Esattamente, la riattivo solo quando uso il navigatore, e siccome lo uso solo in rare occasioni preferisco disattivare il tutto e riattivarlo quando necessario.

Comunque buone notizie, è uscito l'aggiornamento 17.07.55 per tutti gli Uconnect dalla MY2014 fino a quelle più recenti (quindi sia per quelli che hanno il tasto MORE o LIVE) e a leggere cosa hanno risolto trovo due voci interessanti come "possibilità di aggiornare le mappe" e "avvisi acustici in prossimità di autovelox". Se tutto va bene questo venerdì vado in officina e mi fanno l'aggiornamento così verifico se hanno risolto i BUG, per altre info in merito

uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55
 
Non cambia niente. Quella é la versione che uso dal Marzo.
 
Il sistema sara molto piu veloce.
Alcuni utenti DAB dicono che é ammigliorato, per me funzionava sempre bene.
 
Esattamente, la riattivo solo quando uso il navigatore, e siccome lo uso solo in rare occasioni preferisco disattivare il tutto e riattivarlo quando necessario.

Comunque buone notizie, è uscito l'aggiornamento 17.07.55 per tutti gli Uconnect dalla MY2014 fino a quelle più recenti (quindi sia per quelli che hanno il tasto MORE o LIVE) e a leggere cosa hanno risolto trovo due voci interessanti come "possibilità di aggiornare le mappe" e "avvisi acustici in prossimità di autovelox". Se tutto va bene questo venerdì vado in officina e mi fanno l'aggiornamento così verifico se hanno risolto i BUG, per altre info in merito

uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55
Possibilità di aggiornare le mappe, dove l'hai letto?
Non mi risulta, se non in officina Alfa.
 
Possibilità di aggiornare le mappe, dove l'hai letto?
Non mi risulta, se non in officina Alfa.

Lo leggo dal foglio che spiega cosa cambia con l'aggiornamento 17.07.55 ..... poi se la possibilità di aggiornare le mappe sia in autonomia o rivolgendosi al concessionario questo non lo so.
 

Allegati

  • img007.jpg
    img007.jpg
    180.4 KB · Visualizzazioni: 170
scusa stefo77 dove hai trovato questa Service News?
 
Lo leggo dal foglio che spiega cosa cambia con l'aggiornamento 17.07.55 ..... poi se la possibilità di aggiornare le mappe sia in autonomia o rivolgendosi al concessionario questo non lo so.
Vabbè questo si poteva già fare, ma sempre in Alfa.
 
scusa stefo77 dove hai trovato questa Service News?

Me lo ha stampato il meccanico su mia richiesta, purtroppo ieri non aveva tempo per farmi l'aggiornamento e settimana prossima è chiuso per ferie, appena lo faccio lo testerò e vediamo cosa hanno risolto e migliorato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Me lo ha stampato il meccanico su mia richiesta, purtroppo ieri non aveva tempo per farmi l'aggiornamento e settimana prossima è chiuso per ferie, appena lo faccio lo testerò e vediamo cosa hanno risolto e migliorato.

interessante perché significa che è un ulteriore aggiornamento del 17.07.55 di fine marzo che parecchi hanno scaricato e installato (qua dal sito su un altro post di inizio aprile) riscontrando le anomalie che secondo la SN che hai postato dovrebbero essere risolte .
credo che dopo le ferie anche io andrò in Alfa per l'aggiornamento .

grazie.
 
  • Like
Reactions: Stefo77