Anomalia navigatore??

Secondo me, semplicemente, hanno messo in piedi un sistema che presenta molte difficoltà e ostacoli tecnici affinché possa funzionare in modo fluido e costante. Apprezzo l'impegno e la cortesia del call center, ma sembra che fatichino a stare dietro alle esigenze di un sistema complesso è sempre in evoluzione, ogni aggiornamento dei vari sistemi operativi degli smartphone crea difficoltà.
 
Ciao, volevo sapere come avete risolto il problema bip per gli autovelox, ho la giulietta da 10 giorni, ho disattivato tutti gli allarmi ma continua a bippare.
Fatemi sapere se avete novità, grazie.
 
Io ho tolto la voce al navigatore perchè la trovo fastidiosa, solitamente percorro zone o strade che più o meno conosco, mi è sufficiente buttare un occhio al tracciato del navigatore, incidentalmente ho scoperto che togliendo la voce al navigatore si ammutoliva anche il segnalatore degli autovelox.

Si, sono di Torino e evidentemente ho anche poca fantasia nei nickname. :)

Ciao - anch'io vorrei eliminare la voce del navigatore. In che menù si deve andare per farlo ?
 
Ora il menù preciso non lo ricordo, se non erro devi entrare nel menù di configurazione del navi e togliere la spunta su "voce navigatore". Se vuoi domani controllo e ti dico meglio perchè l'ho fatto parecchi mesi fa
 
Ciao, volevo sapere come avete risolto il problema bip per gli autovelox, ho la giulietta da 10 giorni, ho disattivato tutti gli allarmi ma continua a bippare.
Fatemi sapere se avete novità, grazie.

ciao, eliminare i bip non so se è possibile , danno fastidio anche a me ma stamattina mentre ero in autostrada ha iniziato a bippare per parecchie volte....ad un certo punto mentre bippava ho abbassato quasi a zero il volume con la manopola della radio e dal quel momento in presenza di altri autovelox il bip era veramente molto basso che a me non ha dato più fastidio....
per il momento questa soluzione per me è accettabile...
adesso quando c'è un autovelox sento i bip molto bassi e non sono fastidiosi.
ciao
 
ciao, eliminare i bip non so se è possibile , danno fastidio anche a me ma stamattina mentre ero in autostrada ha iniziato a bippare per parecchie volte....ad un certo punto mentre bippava ho abbassato quasi a zero il volume con la manopola della radio e dal quel momento in presenza di altri autovelox il bip era veramente molto basso che a me non ha dato più fastidio....
per il momento questa soluzione per me è accettabile...
adesso quando c'è un autovelox sento i bip molto bassi e non sono fastidiosi.
ciao

Allora, tasto centrale NAV, impostazioni, Guida e togli la spunta su "guida vocale attivata" facendo così a me è sparito anche il bip degli autovelox
 
  • Like
Reactions: sime
anche io sto lottando con i bip.... inoltre da un paio di settimane l'ecodrive non mi registra tutti i percorsi che faccio, prima li registrava tutti.
 
Lotti ancora nonostante l'istruzioni precise di Stefo77 (e tanti altri in varie discussioni)?

per l'ecodrive: succede. Ma ritornera sicuramente.
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo.
 
  • Like
Reactions: Stefo77