La attivazione dell' hotspot prevede la condivisione dati tra l'iPhone e il dispositivo che colleghi. L'uconnect non necessita di condivisione dati, si interfaccia allo smartphone tramite Bluetooth.
La attivazione dell' hotspot prevede la condivisione dati tra l'iPhone e il dispositivo che colleghi. L'uconnect non necessita di condivisione dati, si interfaccia allo smartphone tramite Bluetooth.
Effettivamente il tethering non è necessario. 10 minuti fa ho provato senza e funzionano anche le app dello Uconnect. Tuttavia la prima volta che si è collegato l'avevo attivo, sarà stato un caso. Rimane il fatto che io con S6 devo disattivare necessariamente il risparmio energetico.
No effettivamente non l'ho digitata però ho aperto l'app nel telefono prima di salire in macchina. Lo avevo segnalato al servizio clienti insieme al fatto che nel telefono myDrive rimaneva indietro di qualche giorno ora invece si aggiorna subito forse hanno risolto loro via remoto con l'account? O forse è una coincidenza.