Anomalia navigatore??

Ok proverò! Ma quando entri in auto si connette subito a tutto?
 
Ok proverò! Ma quando entri in auto si connette subito a tutto?
Si, funziona tutto. L'unica cosa è che le app dello uconnect ci impiegano qualche secondo prima di essere fruibili. Credo sia normale!
 
Di quelle ci mettono qualche secondo solo che io su iPhone non ho trovato il parametro che descrivi per il roaming su Bluetooth
 
trovato, si chiama hotspot personale su iOS. Domani mattina provo con uconnect e vediamo se va in automatico tutto!
 
Te lo auguro. Sono convinto che dipende più dallo smartphone che dalla radio.
 
La attivazione dell' hotspot prevede la condivisione dati tra l'iPhone e il dispositivo che colleghi. L'uconnect non necessita di condivisione dati, si interfaccia allo smartphone tramite Bluetooth.
 
Per ora però sembra funzionate
 
Ma hai digitato la password che ti compare sull"iPhone sull'uconnect?
 
La attivazione dell' hotspot prevede la condivisione dati tra l'iPhone e il dispositivo che colleghi. L'uconnect non necessita di condivisione dati, si interfaccia allo smartphone tramite Bluetooth.
Effettivamente il tethering non è necessario. 10 minuti fa ho provato senza e funzionano anche le app dello Uconnect. Tuttavia la prima volta che si è collegato l'avevo attivo, sarà stato un caso. Rimane il fatto che io con S6 devo disattivare necessariamente il risparmio energetico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma hai digitato la password che ti compare sull"iPhone sull'uconnect?

No effettivamente non l'ho digitata però ho aperto l'app nel telefono prima di salire in macchina. Lo avevo segnalato al servizio clienti insieme al fatto che nel telefono myDrive rimaneva indietro di qualche giorno ora invece si aggiorna subito forse hanno risolto loro via remoto con l'account? O forse è una coincidenza.