Anomalia pompa olio

Dipende dai problemi..
Ma tu perché consigli di cambiare direttamente pompa olio
 
Perché così e tt nuovo e la possibilità di avere problemi dopo e molto molto più bassa.. pompa nuova e controllo bronzine e magari al posto del gommino la modifica e sostituire olio ogni 10 mila km e al 90% il problema non si ripresenta!!
 
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Perché così e tt nuovo e la possibilità di avere problemi dopo e molto molto più bassa.. pompa nuova e controllo bronzine e magari al posto del gommino la modifica e sostituire olio ogni 10 mila km e al 90% il problema non si ripresenta!!
Tu hai ragione. Però volevo capire se è l'elettrovalvola, perché se la pompa è buona, perché cambiarla?
 
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Reactions: Alex777
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Io già di mio faccio cambio olio e filtri ogni massimo 12.000 perché sono questi i km annui che faccio.
Come già detto prima la distribuzione con pompa acqua è stata fatta a 99.000 km.
E Se fosse un problema solo dell'elettrovalvola?
 
Io già di mio faccio cambio olio e filtri ogni massimo 12.000 perché sono questi i km annui che faccio.
Come già detto prima la distribuzione con pompa acqua è stata fatta a 99.000 km.
E Se fosse un problema solo dell'elettrovalvola?
Mi sono permesso il consiglio di ragionare inizialmente sull'elettrovalvola perché mi sembra l'intervento più logico in base ai problemi segnalati e all'errore registrato in diagnosi, nonché l'intervento più semplice ed economico. Se non dovessi risolvere poi ragioni su interventi più importanti, ma se risolvi te la cavi con poco.
 
Mi sono permesso il consiglio di ragionare inizialmente sull'elettrovalvola perché mi sembra l'intervento più logico in base ai problemi segnalati e all'errore registrato in diagnosi, nonché l'intervento più semplice ed economico. Se non dovessi risolvere poi ragioni su interventi più importanti, ma se risolvi te la cavi con poco.
Infatti è quello che voglio fare.
Tanto devo cambiarla lo stesso, ma se risolvo con l'elettrovalvola meglio!!!
 
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Infatti è quello che voglio fare.
Tanto devo cambiarla lo stesso, ma se risolvo con l'elettrovalvola meglio!!!
Buon pomeriggio esattamente lo stesso errore è stato e lo ottengo solo quando i carichi sopra 2000 come regola questa pista così come voi la prima cosa che ho pensato è un solenoide ... La sostituzione del solenoide non ha dato nulla (se si dispone di una macchina prima del restyling può dirvi come cambiarlo senza rimuovere la staffa del condizionatore d'aria) poi la pompa dell'olio e il tubo di gomma anello di collegamento (sull'alluminio) inoltre non ha dato un risultato positivo alla fine è stato necessario sostituire le fodere biella erano usurati.
 
Buon pomeriggio esattamente lo stesso errore è stato e lo ottengo solo quando i carichi sopra 2000 come regola questa pista così come voi la prima cosa che ho pensato è un solenoide ... La sostituzione del solenoide non ha dato nulla (se si dispone di una macchina prima del restyling può dirvi come cambiarlo senza rimuovere la staffa del condizionatore d'aria) poi la pompa dell'olio e il tubo di gomma anello di collegamento (sull'alluminio) inoltre non ha dato un risultato positivo alla fine è stato necessario sostituire le fodere biella erano usurati.
Qual’era la causa di tutto?
 
Buon pomeriggio esattamente lo stesso errore è stato e lo ottengo solo quando i carichi sopra 2000 come regola questa pista così come voi la prima cosa che ho pensato è un solenoide ... La sostituzione del solenoide non ha dato nulla (se si dispone di una macchina prima del restyling può dirvi come cambiarlo senza rimuovere la staffa del condizionatore d'aria) poi la pompa dell'olio e il tubo di gomma anello di collegamento (sull'alluminio) inoltre non ha dato un risultato positivo alla fine è stato necessario sostituire le fodere biella erano usurati.
Ma hai risolto?
Da dove è venuta la causa di tutto ciò?
 
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