antenna 147 e similari

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
48
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
Venerdì scorso a seguito del "ciulamento" dell'antenna : dannaz : l'ho sostituita con una più piccola. L'originale (modello canna da pesca) costava €. 19, ho preso una più piccoltetta (esteticamente a me piace di più) per €. 9. Non mi pare che la resa sia diminuita di molto, credo che siamo sugli stessi livelli. Ancora non ho avuto modo di testarla in autostrada. Cmq esteticamente è molto carina. Appena faccio le foto posto.
 
di solito con le antennine piccole si xde nella ricezione...facci sapere
 
beh, io con la mia siceramente ho perso un pò in ricezione, ma di sicuro ho guadagnato in estetica :ernaehrung004:
 
si xò i problemi sono sempre gli stessi...furti lavaggio ricezione...a voi la scelta auhauahu
 
scafnapoli ha detto:
si xò i problemi sono sempre gli stessi...furti lavaggio ricezione...a voi la scelta auhauahu

Vero, ma sai quella originale mi faceva sembrare che la mia auto fosse telecomandata :grinser021: :grinser021:
 
meglio...la metto nelle traiettore ke dico io auhauhaua
 
bhè anche io l'ho cambiata ne ho presa una x 5 euro davvero piccola e i miei amici me la invidiano tutti mi sa che durerà si e no una settimana ma con quello che costa mi sa che farò la scorta :grinser021: :grinser021:
 
In effetti ha perso un po in ricezione, inevitabile direi, viceversa se l'originale fosse stata più lunga andremme ancora meglio ... ma a quel punto stenderei il bucato :mecry:
 
mostronero ha detto:
In effetti ha perso un po in ricezione, inevitabile direi, viceversa se l'originale fosse stata più lunga andremme ancora meglio ... ma a quel punto stenderei il bucato :mecry:

:grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ihihi...bhè cmq utilità o estetica...questop è il dilemma :lachen001: