Antenna GT dimensione

rastrella

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
8
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 150cv
Ho visto delle belle antennine piccole per la mia GT....ma quale devo prendere? quella da 5mm o quella da 6mm? La mia è senza sistemi satelittari...autoradio normale.. su internet dicono che autoradio normale=5mm...ma nn ne sono così sicuro :)

Grazie mille!!

mmm quella della 159 mi pare..cmq prendile in concessionaria, finisci a pagarle meno che su ebay..

io ho quella corta e me l'han regalata..xò ora vorrei prenderla satinata...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho visto delle belle antennine piccole per la mia GT....ma quale devo prendere? quella da 5mm o quella da 6mm? La mia è senza sistemi satelittari...autoradio normale.. su internet dicono che autoradio normale=5mm...ma nn ne sono così sicuro :)

Grazie mille!!

Per sostituire la canna da pesca puoi optare o per l'antenna della 159 che è lunga circa la metà dell'originale della GT, non perdi in ricezione e migliora un po' l'estetica.
Altrimenti come ho fatto io puoi ripiegare sulla antenna della 166 che è lunga circa 5cm, perdi un minimo in ricezione, ma è quella che rende di piu' in fatto di estetica!

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Hai veramente un antenna lunga 5mm ?? :)
5 mm è la filettatura per l'attacco delle autoradio senza connect
Quelle con Connect hanno filettatura piu' grande (6mm)

Qix, hai ragione tu;) ho sbagliato,ovviamente mi riferivo alla lunghezza..infatti io monto una antenna cromata d 5cm,con filettatura d 6mm!

X