Antenna per Giulietta!

Come vi trovate? Per la verniciatura vi siete rivolti direttamente ad una carrozzeria?
 
Come vi trovate? Per la verniciatura vi siete rivolti direttamente ad una carrozzeria?

Addirittura una carrozzeria.....!!! Basta una bomboletta di vernice spray opaca spruzzata in 3-4 strati


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Addirittura una carrozzeria.....!!! Basta una bomboletta di vernice spray opaca spruzzata in 3-4 strati


Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto!! Io ho usato per la prima volta il Foliatec gli ha conferito un effetto gommato ed opaco perfetto.[emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F
 
Come vi trovate? Per la verniciatura vi siete rivolti direttamente ad una carrozzeria?
E' un antenna piu' corta tutto li'..Niente di cui provare..Se piace l'estetica la monti senno' lasci l'originale che e' aktrettanto bella.[emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F
 
E' un antenna piu' corta tutto li'..Niente di cui provare..Se piace l'estetica la monti senno' lasci l'originale che e' aktrettanto bella.[emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F

Sono d'accordo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si intendevo come estetica ovviamente, per la verniciatura con bomboletta non vorrei fare cagate, tutto qui
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, ma l'antenna originale si toglie svitandola normalmente ?
Ho paura di romperla sotto i rulli del lavaggio, ma provando a farla ruotare per svitarla senbra fare resistenza e ho paura di scassare qualcosa ..