Antenna per Giulietta!

No no figurati, l'ho staccata l'antenna! Avevo notato già prima del lavaggio che fosse un pochino sollevata la base, ma ho pensato che non potesse succedere niente. E invece mi sono dovuto ricredere, perché ora era l'autolavaggio, ma come dici tu, il giorno che viene un diluvio?! Meglio correre ai ripari! Se vai sul mio garage, c'è la foto dove si vede il rigolino d'acqua sui sedili posteriori!
 
E' la foto dove si vede il sedile centrale in primo piano con delle strisce verticali più scure ?
Azz ...alla faccia del rigolino, sembra che c'hai versato quasi un bicchiere d'acqua su quel sedile.
Mi spiace davvero continuare a scoprire queste assurdità progetturali, davvero inconcepibili per un'auto di questo tipo.
Proprio ieri leggevo che anche il tergicristallo posteriore potrebbe dare problemi di infiltrazioni d'acqua: c'è un gommino che dovrebbe fare da guarnizione intorno al perno dove ruota la spazzola, che seccandosi e diventando più duro aderisce male e causa il passaggio d'acqua nel bagagliaio.
 
Ahah effettivamente riguardando la foto non è così sottile!! :lol2: Comunque non vorrei andare OT ma effettivamente è un peccato che succedano queste cose, poi per carità ci stanno pure, ancora devono inventarla l'auto perfetta, però dispiace! In ogni caso ho letto anche io del tergi posteriore, per fortuna però non ho constatato problemi di infiltrazione lì.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahah effettivamente riguardando la foto non è così sottile!! [emoji38]2: Comunque non vorrei andare OT ma effettivamente è un peccato che succedano queste cose, poi per carità ci stanno pure, ancora devono inventarla l'auto perfetta, però dispiace! In ogni caso ho letto anche io del tergi posteriore, per fortuna però non ho constatato problemi di infiltrazione lì.
La guarnizione del tergi e' stata aggiornata in produzione con una nuova. Per quel problema c'e' una discussione dedicata.Fine OT Grazie! [emoji106]

Inviato da Samsung Galaxy Note 4