Antenna radio Giulietta e guarnizione portiera sportello guidatore

maxbol

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2020
15
2
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.8 L del 1985
Di nuovo ciao a tutti, devo ricollegare la radio, ma non capisco quale antenna ci va. Mi potete aiutare, per favore? Inoltre devo sostituire la guarnizione della portiera lato guidatore, Consigli? Grazie mille
 
Non capisco cosa intendi ..L antenna radio non è incorporata nel parabrezza ? La guarnizione la trovi dai ricambisti di auto d epoca
 
Si, volevo solo la conferma, non riesco a capire com'è incorporata. Riguardo alla guarnizione, lo so che probabilmente ce l'hanno i ricambisti di auto d'epoca, ma potrebbe andare bene per esempio quella di altre Alfa o qualche altra marca, magari, qualcuno avrà già avuto esperienza
 
Il cavo dell antenna arriva sotto il vano radio.La tua guarnizione dovrebbe avere una parte tipo velluto. È meglio se la cerchi uguale perché è già preformata.
 
buongiorno nella giulietta prima serie l'antenna non era incorporata nel parabrezza, mio padre l'aveva messa vicino al baule parte sinistra
 
buongiorno nella giulietta prima serie l'antenna non era incorporata nel parabrezza, mio padre l'aveva messa vicino al baule parte sinistra
La Giulietta di max è l ultima serie e l antenna dovrebbe essere nel parabrezza .L impianto a Gpl l hai fatto installare tu ? È un impianto di ultima generazione con iniettori o è un impianto di vecchia installazione? Cos è che ti ha fatto comprare Giulietta ? Sicuramente con così pochi km sarà bella! :D:D
 
La Giulietta di max è l ultima serie e l antenna dovrebbe essere nel parabrezza .L impianto a Gpl l hai fatto installare tu ? È un impianto di ultima generazione con iniettori o è un impianto di vecchia installazione? Cos è che ti ha fatto comprare Giulietta ? Sicuramente con così pochi km sarà bella! :D:D
L'impianto è del tipo a miscelazione visto che p un motore a carburatori(quindi non ha il passaggio automatico da benzina a gpl). L'auto l'ho comprata perché l'aveva il secondo marito di mia mamma era blu olandese 1.3 e il ricordo che ho è di quando stavo seduto dietro con il motore al minimo...quel borbottio e quel movimento dell'auto. L'auto è meccanicamente perfetta devo solo cambiare l'olio del cambio con l'aggiunta dell'additivo…..l'unica cosa dopo quasi 41anni è un pelino giu' di carrozzeria...qualche punto di tuggine superficile ma nulla di grave...
 
I ricordi danno vita a tanti sogni! :D
Benvenuto
15906720533491794828823.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cmq bellissima anche la tua in rosso veneziano