Antifurto meccanico e garanzia ufficiale

Si, ma per chi non ha il pedale della frizione? Che montiamo?

Io per non invalidare la garanzia col blockshaft come dice alfista, e siccome bloccapedali e bloccasterzo sono facilmente aggirabili,
opterei per un bloccacambio.Vi posto una foto..a me non sembra male il risultato:

Visualizza allegato 83743
 
Io per non invalidare la garanzia col blockshaft come dice alfista, e siccome bloccapedali e bloccasterzo sono facilmente aggirabili,
opterei per un bloccacambio.Vi posto una foto..a me non sembra male il risultato:

Visualizza allegato 83743

Oops..mi hanno avvisato che
non è ancora disponibile per il tct!

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Io per non invalidare la garanzia col blockshaft come dice alfista, e siccome bloccapedali e bloccasterzo sono facilmente aggirabili,
opterei per un bloccacambio.Vi posto una foto..a me non sembra male il risultato:

Visualizza allegato 83743

Eh mah.... In quel caso come la mettiamo con la garanzia?

Sembra una bella idea, ma poi chi lo fa?

Non l'ho mai sentita questa....
 
teoricamente non dovrebbe essere invalidata la garanzia perché si tratta di una semplice barra di metallo che impedisce il movimento della leva del cambio,e per fare questo si buca solo la plastica del tunnel ma non si va a modificare nessuna parte meccanica...!quale azienda lo produce?
 
teoricamente non dovrebbe essere invalidata la garanzia perché si tratta di una semplice barra di metallo che impedisce il movimento della leva del cambio,e per fare questo si buca solo la plastica del tunnel ma non si va a modificare nessuna parte meccanica...!quale azienda lo produce?

Ti invio il link www.asimtl.com
magari se ci mettiamo più di uno ne capiamo di più.
Ho mandato una mail ma mi hanno risposto che sul tct ancora non è disponibile.
Ad ogni modo è a mio avviso migliore del blockshaft perché come osservi tu non invalida la garanzia.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
E' esattamante il bloccacambio che avevo visto un po di tempo fa,mi sa che oltre a non montarlo ancora per il tct sono anche pochi gli installatori di questo tipo di antifurto,almeno dalle mie parti non ne ho sentito parlare,montano tutti i bloccasterzi e ora sta prendendo piede la gabbia per la centralina.
Bisogna avere poi conferma che non vada ad invalidare la garanzia...!
 
la garanzia è invalidata se si prende alla lettera .. cmq è bruttina la soluzione esteticamente.. .. ma su msn dott non ci sei mai ? :)
 
Ragazzi, scusate ma sono stato fuori qualche giorno. Stamattina ho fatto montare il satellitare che l'assicuratore mi ha praticamente imposto per avere lo sconto sulla polizza if, giovedì mattina ho un appuntamento in officina per qualche problemino, speriamo non mi facciano problemi per la garanzia, mi incazzerei di brutto!
 
Ragazzi, scusate ma sono stato fuori qualche giorno. Stamattina ho fatto montare il satellitare che l'assicuratore mi ha praticamente imposto per avere lo sconto sulla polizza if, giovedì mattina ho un appuntamento in officina per qualche problemino, speriamo non mi facciano problemi per la garanzia, mi incazzerei di brutto!
già problemini ?? che tipo ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensandoci bene questo antifurto meccanico al cambio nn serve proprio a nulla. La maggior parte delle volte le auto le rubano a spinta e cioè c'è la macchina dietro.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X