Antifurto meccanico e garanzia ufficiale

La bullock oltre al bloccapedali fa anche il bloccavolante...ma in 2 minuti lo tolgono segando il volante...!!!Beh quando ti consegnano l'auto?io spero in settimana,oggi dovrebbero immatricolarmela...;)
Quindi dici che è inutile il bloccavolante? Ma se poi lo segano, come la portano via? Comunque sarebbe una cosa in più a dar loro fastidio.
Lunedì ho saldato e quindi penso che entro venerdì la immatricolino. Poi c'è da fare l'assicurazione quindi penso che sarà mia la prossima settimana, sigh :(
 
Anch'io ho saldato lunedi,ma quel disgrazieto maledetto del concessionario aveva fretta di immatricolarla entro novembre...e meno male che mi aveva dato la parola che me l'avrebbero immatricolata a gennaio...!Vabbè scusate l'ot comunque il bloccavolante lo levano segando parte della corona e sfilando il bloccavolante...!
 
cmq se montate un bloccasterzo meccanioco. tipo block shaft, perdete la garanzia ufficiale sul piantone, però la block shaft garantisce il piantone sterzo a vita!
a me è successo alla mia vecchia 147 un rumorino di un cuscinetto!
mi hanno cambiato completamente il piantone
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si lo sapevo anch'io...ma è sempre un incognita se dovesse accadere un qualsiasi guasto imputabile dagli ispettori alfa allo sterzo...tipo servosterzo,cambio al volante...!
Tu hai messo il blockshaft anche alla Giuly?Hai montato anche un altro antifurto per caso?
Comunque è un piacere aver un altro concittadino tra noi....: Clap :.
 
Si ho il block shaft anche sulla giuly e non mi faccio più di tanti problemi ho visto sostituire dalla block piantoni anche per problemi a servosterzo elettrico tipo city

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ho il block shaft anche sulla giuly e non mi faccio più di tanti problemi ho visto sostituire dalla block piantoni anche per problemi a servosterzo elettrico tipo city

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E se sballa l'esp, che dici la block shaft lo copre?! Sono ironico ovviamente...
 
Raga oggi ho sentito un amico ingegnere di Andria,abbastanza afferrato nella materia visto che in famiglia hanno un autofficina che montano molti tipi di antifurto inclusi bloccasterzi...ha detto che ad Andria le macchine non escono dalle concessionarie se non montano il bloccasterzo e nel caso di problemi con la garanzia rimettono il piantone dello sterzo originale...quindi mi ha consigliato di farmelo montare dalla concessionaria...e per quanto riguarda il blockshaft mi ha confermato che loro danno la garanzia sul piantone dello sterzo...!Mah sto nella confusione più totale...!
Comunque tra gli altri sistemi mi ha citato i satellitari con l'antijammer...il lojack(che è abbastanza tosto da aggirare...)oppure soluzione che dovrebbe esser piu economica sarebbe un dispositivo che blocchi il circuito dei freni...e per ultimo una gabbia metallica per la centralina che cosi sarà piu difficilmente sostituita con una vergine per far partire l'auto!
Mi sto a fa na cultura...:Bash:
Ovviamente per concludere mi ha detto che nulla è inviolabile...ma su questo mi ero già messo l'anima in pace.
 
Raga oggi ho sentito un amico ingegnere di Andria,abbastanza afferrato nella materia visto che in famiglia hanno un autofficina che montano molti tipi di antifurto inclusi bloccasterzi...ha detto che ad Andria le macchine non escono dalle concessionarie se non montano il bloccasterzo e nel caso di problemi con la garanzia rimettono il piantone dello sterzo originale...quindi mi ha consigliato di farmelo montare dalla concessionaria...e per quanto riguarda il blockshaft mi ha confermato che loro danno la garanzia sul piantone dello sterzo...!Mah sto nella confusione più totale...!
Comunque tra gli altri sistemi mi ha citato i satellitari con l'antijammer...il lojack(che è abbastanza tosto da aggirare...)oppure soluzione che dovrebbe esser piu economica sarebbe un dispositivo che blocchi il circuito dei freni...e per ultimo una gabbia metallica per la centralina che cosi sarà piu difficilmente sostituita con una vergine per far partire l'auto!
Mi sto a fa na cultura...:Bash:
Ovviamente per concludere mi ha detto che nulla è inviolabile...ma su questo mi ero già messo l'anima in pace.
non voglio metterti strani dubbi... ma c'è una cosa su cui non si può far niente, se te la mettono sul carrattrezzi... adios.. :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
si lo so benissimo...ma si spera che certi metodi li impieghino per auto di maggior valore..!tu che antifurto monti?
non voglio metterti strani dubbi... ma c'è una cosa su cui non si può far niente, se te la mettono sul carrattrezzi... adios.. :mad:
 
X