Antifurto meccanico e garanzia ufficiale

ahahaha la storia del pedale acceleratore che si incastra.... ahahahha sia sulla bravo che sulla giulietta la segnalazione è arrivata a fiat dallo stesso ente tedesco... e hanno ricevuto la stessa risposta.... si si si incastrava... a fondo corsa muovendo il pedale con il piede facendo uno sforzo pazzesco... mi immagino uno che guida e fà una manovra del genere.... 9000 giri motore fuso prima che riesca ad incastrarlo.... sul vecchio forum era stata catalogata "bufala" se riesco trovo anche il video fatto dal ******* tedesco!!!.
 
ahahaha la storia del pedale acceleratore che si incastra.... ahahahha sia sulla bravo che sulla giulietta la segnalazione è arrivata a fiat dallo stesso ente tedesco... e hanno ricevuto la stessa risposta.... si si si incastrava... a fondo corsa muovendo il pedale con il piede facendo uno sforzo pazzesco... mi immagino uno che guida e fà una manovra del genere.... 9000 giri motore fuso prima che riesca ad incastrarlo.... sul vecchio forum era stata catalogata "bufala" se riesco trovo anche il video fatto dal ******* tedesco!!!.

Questo dimostra quanto provino a sputtanare l'affidabilità delle Italiane...certo,dice il proverbio: quando la volpe non arriva all'uva...dice che è acerba :lachen001:
Prova di ciò era al motor show...bastava contare i visitatori nel nostro padiglione (UN MACELLO) ed i presenti in quello dei tedeschi...ma è un altro discorso e fuori discussione...
Scherzi e "invidiosi" a parte :grinser002:
TTG puoi confermare che la pedaliera è la stessa tra le tre auto???Perchè così capiremmo quale bloccapedali comprare...
PROFANAMENTE direi che son le stesse...
 
Si, ma per chi non ha il pedale della frizione? Che montiamo?
 
ahahaha la storia del pedale acceleratore che si incastra.... ahahahha sia sulla bravo che sulla giulietta la segnalazione è arrivata a fiat dallo stesso ente tedesco... e hanno ricevuto la stessa risposta.... si si si incastrava... a fondo corsa muovendo il pedale con il piede facendo uno sforzo pazzesco... mi immagino uno che guida e fà una manovra del genere.... 9000 giri motore fuso prima che riesca ad incastrarlo.... sul vecchio forum era stata catalogata "bufala" se riesco trovo anche il video fatto dal ******* tedesco!!!.

Cugino mio....dovevi.mandarli a quel paese...tutta invidia!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ragazzi oggi pomeriggio ho ritirato la bimba...che dire è proprio cattiva...!comunque tutte le auto in consegna montavano il bloccavolante...tranne la mia...!Non so ancora che fare...magari nel frattempo che decido ci metto un bel adesivo di un bloccasterzo...:cool:
 
Ragazzi oggi pomeriggio ho ritirato la bimba...che dire è proprio cattiva...!comunque tutte le auto in consegna montavano il bloccavolante...tranne la mia...!Non so ancora che fare...magari nel frattempo che decido ci metto un bel adesivo di un bloccasterzo...:cool:
se lo scrivi qui tutti sanno che nn c'è l'hai.. ahhaa non mi sembra una furbata :aktion086:
 
se lo scrivi qui tutti sanno che nn c'è l'hai.. ahhaa non mi sembra una furbata :aktion086:
Eh ma entro la settimana,max inizio prox sett monterò qualcosa...e sicuramente monterò un tipo di antifurto meccanico che non dovrebbe dare problemi alla garanzia...aspetto solo l'ok da un amico che dovrebbe montarlo...!
 
Eh ma entro la settimana,max inizio prox sett monterò qualcosa...e sicuramente monterò un tipo di antifurto meccanico che non dovrebbe dare problemi alla garanzia...aspetto solo l'ok da un amico che dovrebbe montarlo...!
Cosa monterai? Io nei prossimi giorni monto un satellitare gps-gsm consigliatomi dalla mia assicurazione, il canone lo pagano loro. Che dite, è un buon antifurto? Intacca la garanzia?
 
Cosa monterai? Io nei prossimi giorni monto un satellitare gps-gsm consigliatomi dalla mia assicurazione, il canone lo pagano loro. Che dite, è un buon antifurto? Intacca la garanzia?

Io lo monto ormai da 2 mesi...all'inizio ero scettico (per via della privacy...della garanzia ecc...),ma ora posso dirti che è comodo...specie in caso di incidente!!!
Se vuoi avere qualche info in più scrivimi in privato...oppure,visto che è stato oggetto di interesse per molti,a questo punto, apriamo una discussione a riguardo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli antifurti satellitari vanno bene per risparmiare sull'assicurazione...ma ricordate che sono facilmente neutralizzati dal jammer...strumento facilmete reperibele! In giro ci sono alcuni modelli che hanno l'antijammer...!Comunque non vanno ad invalidare la garanzia.
Un buon antifurto meccanico che di sicuro non va a influire sulla garanzia dell'auto è la blindatura della centralina...!
 
X