Antifurto Mosquito Alemasat

Ora se non sblocco il mosquito...
Intendi sblocco via app o tieni il transponder assieme chiavi?
 
Intendi sblocco via app o tieni il transponder assieme chiavi?

Di solito tengo il transponder con le chiavi quindi si sblocca perchè lo trova. Oppure sblocco con l'app o sequenza di pulsanti, il risultato è lo stesso.
 
Allego risposta di mosquito, interpellata via mail ieri relativamente al mio quesito di ieri #18
 

Allegati

  • alemasat.png
    alemasat.png
    5.1 KB · Visualizzazioni: 158
Q

Si, però sta cosa che comunque possono accendere l'auto non mi fa impazzire...devo rassegnarmi?
In effetti non piacerebbe neanche a me.
Ma se, a quanto pare, dipende dal MY c'è poco da fare.
 
Q

Si, però sta cosa che comunque possono accendere l'auto non mi fa impazzire...devo rassegnarmi?
La risposta che ti hanno dato non mi sembra lasci spiragli. Avevo anche io un dubbio come il tuo, diciamo che nella sfiga di non poter bloccare le palette al volante, mi è andata bene perchè hanno optato per il blocco avviamento. Evidentemente tale blocco comporta più problemi di compatibilità o potenzialmente poò portare a problemi di funzionamento a seconda delle versioni di centralina e di software prodotte negli anni.
 
Il blocco cambio e un po’ inutile visto che lo sblocco e esterno e mettendo una vite da 6 si sblocca poi la spingono dove vogliono… tanto ai ladri mica interessa che si rovinano.. mica le devono vendere smontano tt e via!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che c’entra?? Se la devono caricare su un carro attrezzi neanche la aprono
 
X