populus
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2011
- 1,416
- 672
- 176
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2 litri veloce Q4
Intendi sblocco via app o tieni il transponder assieme chiavi?Ora se non sblocco il mosquito...
Intendi sblocco via app o tieni il transponder assieme chiavi?Ora se non sblocco il mosquito...
Intendi sblocco via app o tieni il transponder assieme chiavi?
Inibito senza
Credo che dipenda dal MY dell'auto, e comunque hanno agito via software.Inibito senza tagliare cablaggio?
Si, però sta cosa che comunque possono accendere l'auto non mi fa impazzire...devo rassegnarmi?Credo che dipenda dal MY dell'auto, e comunque hanno agito via software.
In effetti non piacerebbe neanche a me.Q
Si, però sta cosa che comunque possono accendere l'auto non mi fa impazzire...devo rassegnarmi?
La risposta che ti hanno dato non mi sembra lasci spiragli. Avevo anche io un dubbio come il tuo, diciamo che nella sfiga di non poter bloccare le palette al volante, mi è andata bene perchè hanno optato per il blocco avviamento. Evidentemente tale blocco comporta più problemi di compatibilità o potenzialmente poò portare a problemi di funzionamento a seconda delle versioni di centralina e di software prodotte negli anni.Q
Si, però sta cosa che comunque possono accendere l'auto non mi fa impazzire...devo rassegnarmi?
A me diedero la stessa rispostaAllego risposta di mosquito, interpellata via mail ieri relativamente al mio quesito di ieri #18