Antifurto Satellitare

Underline

Alfista principiante
3 Ottobre 2010
36
0
6
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2
Su consiglio di un'amico assicuratore monterò un antifurto satellitare sulla mia Giulietta in arrivo, che mi permette di risparmiare una bella cifra di furto!

Qualcuno sà dirmi dove viene montato di solito? e soprattutto si perde la garanzia?

Grazie!
 
Riferimento: Antifurto Satellitare

Il montaggio lo fai da un meccanico che è autorizzato dall'assicurazione....ci mette poche ore per farlo!
Il posto dove monta i sensori non te lo dice, ma ti consegna un foglio dove indica le zone in cui ha installato i componenti (dicono che è questione di sicurezza)...non si perde la garanzia tranquillo....

Il montaggio e gratis...ò lo smontaggio che di solito si aggira sui 100-150€....e il guadagno c'e solo per il pimo anno..dal secondo anno a causa di aumenti selvaggi delle polizze ti trovi a rimpiangere la scelta proprio come e capitato a me...l'hanno prox tolgo tutto anche se non certo a causa dell'antifurto....
 
Riferimento: Antifurto Satellitare

Io ho la fortuna di avere un amico che gestisce la filiale della mia assicurazione, praticamente non pago nulla, calcola rca+furto incendio+kasco totale vado a pagare 1100€ annui

Grazie per la risposta!! Avevo paura per la garanzia!
 
Riferimento: Antifurto Satellitare

C'e' anche da dire che nell'ultimo anno gli ho portato almeno 20 clienti..un trattamento di favore per la mia Giuly ci vuole!! eheh... se siete in zona BG uno sconto ve lo faccio fare volentieri!! ;)
 
Riferimento: Antifurto Satellitare

Io Con il satellitare pago RCA + furto incendio scarsi 1200€ annui....sono in 2 classe e nn ho alcun sinistro con la mia auto (ne con quella precedente)

Il primo anno feci questa assicurazione perche era molto piu conveniente rispetto le altre...ma quest anno c'e stato un aumento ingiustificato di oltre 200€ e per questo motivo il prox anno tolgo il tutto....solo RCA (anche xche la mia auto avrà 4 anni e me la valuteranno poco piu di 10.000€ ... e se mi rubano la 159 che me ne faccio di 10.000€) il risparmio he ho previsto e di circa il 50%....anche se mi dispiace nn avere piu il satellitare.....
 
Su consiglio di un'amico assicuratore monterò un antifurto satellitare sulla mia Giulietta in arrivo, che mi permette di risparmiare una bella cifra di furto!

Qualcuno sà dirmi dove viene montato di solito? e soprattutto si perde la garanzia?

Grazie!

vi ricordo che la manomissione dell'impianto elettrico fa decadere la garanzia. esistono antifurti satellitare che si collegano pin to pin con il cablaggio originale e di solito sono nel sito linea accessori alfa.
in questi mesi ho seguito due cliente che hanno montato antifurti satellitari con vari problemi sull'elettronica vettura causa montaggio di fili "alla cavolo di cane" questi due clienti hanno perso la garanzia vettura.

fate voi!!!!
 
azz........io pure domani vado a montare il satellitare con l'assicurazione SAI.
 
vi ricordo che la manomissione dell'impianto elettrico fa decadere la garanzia. esistono antifurti satellitare che si collegano pin to pin con il cablaggio originale e di solito sono nel sito linea accessori alfa.
in questi mesi ho seguito due cliente che hanno montato antifurti satellitari con vari problemi sull'elettronica vettura causa montaggio di fili "alla cavolo di cane" questi due clienti hanno perso la garanzia vettura.

fate voi!!!!

eh si ttg infatti qualche post dietro avevo avvertito che era riconosciuto solo il satellitare della metasystem che si interfaccia con la predisposizione in vettura...ma come ben saprai anche tu le assicurazioni diciamo stipulano delle "convenzioni" con alcuni modelli di antifurti e quindi da parte loro riconoscono solo le loro centraline...e a quel punto uno deve decidere che fare cioè prediligere uno sconto assicurazione o mantenere la garanzia ma non avere i benefici da parte assicurativa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ammazza e che c@sino!

Ma montando il bloch shaft è lo stesso in termini di perdita della garanzia? In conce a me hanno detto che la garanzia per il solo piantone dello sterzo passa a blockshaft, il resto rimane invariato.
 
X