Antifurto Satellitare

Per esempio l'INA fa montare il Viasat, ma siccome non è riconosciuto Alfa (diverso da Metasystem) la garanzia DECADE!
Leggete bene il contratto d'acquisto: se vengono installati componenti non alfa da tecnici non alfa la garanzia può non essere accettata
 
Per esempio l'INA fa montare il Viasat, ma siccome non è riconosciuto Alfa (diverso da Metasystem) la garanzia DECADE!
Leggete bene il contratto d'acquisto: se vengono installati componenti non alfa da tecnici non alfa la garanzia può non essere accettata

Infatti è stato confermato anche da ttg

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, io sto per assicurare la mia Giulietta con Linear, facendoci montare l'antifurto satellitare Linearsat (di proprietà Octotelematics). Sapreste dirmi se va ad inficiare la garanzia della Giuly? Grazie!
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche io devo instalalre il satellitare con l'assicurazione di octotelematics ma non so il modello.
Garanzia??? il concessionario non mi ha detto nulal al riguardo.

Mi smontano mezza giulietta per installarlo?
Grazie
 
Ciao ragazzi, io sto per assicurare la mia Giulietta con Linear, facendoci montare l'antifurto satellitare Linearsat (di proprietà Octotelematics). Sapreste dirmi se va ad inficiare la garanzia della Giuly? Grazie!

Certo ...se ci sono problemi teseo puo invalidarla...alfa riconosce solo i suoi prodotti (metasystem) montati nella rete assistenziale

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
haha ammazza, mi hai risposto dopo soli 10 mesi! hahahaha Cmq la black box di Linearsat appartiene al gruppo metasystem, non c'è alcun problema con la garanzia ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche io devo instalalre il satellitare con l'assicurazione di octotelematics ma non so il modello.
Garanzia??? il concessionario non mi ha detto nulal al riguardo.

Mi smontano mezza giulietta per installarlo?
Grazie
Purtroppo non ho assistito all'installazione, ma da quanto ne so io viene installato dietro al cruscotto, nella zona che va da sopra ai pedali a dietro il climatizzatore. Non so come ci si acceda, però...
 
haha ammazza, mi hai risposto dopo soli 10 mesi! hahahaha Cmq la black box di Linearsat appartiene al gruppo metasystem, non c'è alcun problema con la garanzia ;)

Ma va ?! :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
haha ammazza, mi hai risposto dopo soli 10 mesi! hahahaha Cmq la black box di Linearsat appartiene al gruppo metasystem, non c'è alcun problema con la garanzia ;)

Chi te l ha installato?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
X