Antifurto Satellitare

ma indipendentemente dalla marca del satellitare, questo dispositico puo' dar fastidio in qualche modo all'elettronica della macchina? interferenze contatti ecc???

ho un po' d'ansia per portare la macchina nuova fiammante ad installarlo....

In termini di interferenze non dà nessun fastidio essendo un semplice ricevitore.
I fastidi possono derivare da un montaggio maldestro come del resto qualsiasi altra apparecchiatura installata male...;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

In termini di interferenze non dà nessun fastidio essendo un semplice ricevitore.
I fastidi possono derivare da un montaggio maldestro come del resto qualsiasi altra apparecchiatura installata male...;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ma come va collegato nella normale corrente della macchina?
sai per caso anche l aposizione circa??? non e' che smontano plancia, radio....

- Informazione Pubblicitaria -
eh si ttg infatti qualche post dietro avevo avvertito che era riconosciuto solo il satellitare della metasystem che si interfaccia con la predisposizione in vettura...ma come ben saprai anche tu le assicurazioni diciamo stipulano delle "convenzioni" con alcuni modelli di antifurti e quindi da parte loro riconoscono solo le loro centraline...e a quel punto uno deve decidere che fare cioè prediligere uno sconto assicurazione o mantenere la garanzia ma non avere i benefici da parte assicurativa....

Ciao, mi chiamo Paolo e ho intenzione di acquistare un'Alfa Romeo Giulietta 2.0 Distinctive jtdm 140 CV.

Il mio unico dubbio sull'acquisto riguarda l'antifurto.

Il satellitare mesasystem da the citato puo' dare alcun problema alla centralina causando malfunzionamenti?

E' meglio l'antifurto elettronico della casa purche' sia top di gamma?

Grazie , ho scoperto da poco questo forum e devo dire che ci sono molte opinioni interessanti!
icon3.png

X