Antifurto Stelvio - [discussione ufficiale]

Ma non si aprirà con la stessa facilità di bullock e compagnia bella?
Certo che sì. Questa categoria di antifurto non ha nessun senso di esistere, sopratutto su un suv di categoria D.
 
Esatto, prendi gli originali e vai sicuro. Costano più o meno uguale a quelli linkati (almeno quando li presi io)
 
  • Like
Reactions: Mayhem
Buongiorno. Sto accumulando preventivi e informazioni sull antifurto elettronico. Come dicevo sono propenso per il mosquito ma ho scoperto dell'esistenza di vodafone automotive e carlock. Quali vantaggi avrebbero ?
 
La combo CanLock con BlockShaft è micidiale, perché appena cominciano ad armeggiare arriva una notifica sul cellulare e si ha tutto il tempo di chiamare carabinieri/polizia/esercito e presentarsi anche sul posto mentre stanno ancora organizzando l'eventuale rimozione del BlockShaft. La notifica arriva anche se tentano di disturbare il segnale SIM+GPS e anche solo per un attimo va e viene. Diciamo che un ladro intelligente calcola il tempo e il rischio sapendo che in giro ci sono migliaia di auto facili da portarsi in 2 minuti al massimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La combo CanLock con BlockShaft è micidiale, perché appena cominciano ad armeggiare arriva una notifica sul cellulare e si ha tutto il tempo di chiamare carabinieri/polizia/esercito e presentarsi anche sul posto mentre stanno ancora organizzando l'eventuale rimozione del BlockShaft. La notifica arriva anche se tentano di disturbare il segnale SIM+GPS e anche solo per un attimo va e viene. Diciamo che un ladro intelligente calcola il tempo e il rischio sapendo che in giro ci sono migliaia di auto facili da portarsi in 2 minuti al massimo.
Alla fine ho installato vodafone automotive (vecchio cobra) che comprende allarme volumetrico, antijamming e blocco elettronico cambio e motore
ma appena posso integro il satellitare che ha tutte queste funzioni (avviso in caso di apertura finestrini o sollevamento o attivazione allarme o avvio mezzo ecc)
 
  • Like
Reactions: Spoilerino