Buongiorno, come consigliato alla fine ho scelto anche io mosquito, però sto riscontrando un problema.
Ho fatto mettere il Mosquito light con combinazione manuale, e fin qui tutto bene.
Dopo però aver effettuato una frenata di emergenza per evitare la ruota di un autocarro che si era staccata e che stava attraversando la carreggiata, ho notato che è comparsa la spia di avaria del motore e si è disinserito automaticamente il Mosquito, infatti la vettura adesso parte senza dover sbloccare il cambio automatico.
Per quanto riguarda la spia di avaria del motore, l'officina Stellantis sentita per telefono mi ha detto di non preoccuparmi perché se la vettura continua a guidarsi bene significa che probabilmente non è niente di grave, ma ho comunque preso un appuntamento per una diagnosi.
Ciò che invece mi lascia perplesso è perché si sia resettato il Mosquito automaticamente. Non ho ancora sentito l'officina che l'ha montato, perché vorrei prima provare ad avere qualche parare, visto che non so nulla di queste questioni.
Che può essere successo?
Grazie.