Hai risolto ?Sì il mosquito si è disabilitato da solo, credo dopo la frenata di emergenza.
Quando è comparsa la spia di avaria del motore, sono tornato a casa e ho parcheggiato. Ho provato più volte ad accendere e spegnere il quadro per vedere se la spia si toglieva, visto che la vettura non mi dava problemi e si guidava bene, speravo che fosse soltanto un falso allarme..., è a quel punto che mi sono accorto che il cambio funzionava senza inserimento del codice.
Immagino che i due problemi, spia di avaria del motore accesa e disattivazione del mosquito, siano legati, ma chiaramente è solo un'ipotesi.
Oggi pomeriggio li chiamo e sento che mi dicono, comunque come mi è stato consigliato da veloce86, finché l'officina Alfa Romeo non mi fa la diagnosi e non risolve il problema della spia motore, mi sembra più prudente lasciare il mosquito disattivato e non far toccare niente.
sì anche perchè negli Stati Uniti è possibile mettere in moto dalla chiave senza salire in macchina, anche EngCustom esegue la modifica volendo.Domanda per i più esperti… è possibile mettere in moto dalla centralina senza schiacciare il tasto di accensione?
Ti ringrazio, quindi escludere il tasto di accensione non serve a nulla.... chi riesce a connettersi alla centralina può mettere in moto.sì anche perchè negli Stati Uniti è possibile mettere in moto dalla chiave senza salire in macchina, anche EngCustom esegue la modifica volendo.
purtroppo siTi ringrazio, quindi escludere il tasto di accensione non serve a nulla.... chi riesce a connettersi alla centralina può mettere in moto.
Ringraziandovi per le risposte ho deciso di risolvere provvisoriamente il problema con un caro vecchio blocca volante...purtroppo si
Ciao, sono nella tua stessa situazione, sei riuscito a verificare se c’è la presenza del cablaggio per la sirena?Ciao a tutti .volevo avere una info riguardo il cablaggio della sirena per l’antifurto di serie .ho acquistato sia plafoniera che sirena .ma il cablaggio dovrebbe esserci giusto ? Io ho una Stelvio business diesel 160cv business .qualora ci dovesse essere è anche alimentato ?