Antifurto Stelvio - [discussione ufficiale]

cercherò di capire se così fosse mi sa di si.................grazie.
 
  • Like
Reactions: GaetanoG
Ciao ragazzi, ho visto nel configuratore, che per chi ha l’antifurto antivolumetrico originale di Alfa, alcune funzioni controllabili da app remota, come il controllo di apertura/chiusura porte è disattivato, confermate che è vero?
Inoltre mi consigliate di prenderla con l’antifurto, oppure no? È un sistema valido?
 
secondo me ti conviene installare a parte l'antifurto con il relativo satellitare
 
  • Like
Reactions: Misano210
Quindi ragazzi per verificare di avere il volumetrico Alfa con sensori a scomparsa installato basta l'esistenza del pulsante di disinserimento localizzato sulla plafoniera?
 
Sul sito MOPAR c'è l'antifurto volumetrico a metà prezzo per il Black Friday, 183€. Secondo voi è un prezzo valido? Quanto costerà l'installazione?
 
a me avevano chiesto 400 (invece di 500) per montaggio di quello volumetrico NON a scomparsa per cui avevo rimandato. Quello sul sito mopar sarà quello originale a scomparsa (senza la fotocellula a vista ma integrata nella palfoniera)?
 
a me avevano chiesto 400 (invece di 500) per montaggio di quello volumetrico NON a scomparsa per cui avevo rimandato. Quello sul sito mopar sarà quello originale a scomparsa (senza la fotocellula a vista ma integrata nella palfoniera)?
Non so, sul sito dicono essere originale.
 
anche perchè pare che i concessionari (perlomeno il mio) montino prodotti aftermarket e quello originale lo vedano sempre preinstallato di fabbrica.. il tutto per dire che la manodopera per quello o scomparsa è da stimare ecc... somma le solite palle irritanti. Sono in attesa di loro preventivo ma si va alle calende greche eil black friday saluta.

Questo nel primario concessionario del nord italia.. ma devo dire che da loro è sempre un pò così per tutto quindi spero non faccia testo per voi..
 
Buongiorno,

mi è stato offerto a un prezzo competitivo l'antifurto originale Alfa Romeo che si monta in after market (quello con la placchiettina LED lampeggiante che si mette sotto al parabrezza). Ho ricevuto anche in anteprima le istruzioni di montaggio, ma non mi è chiara una cosa, per chi ha questo modello installato:

Se dovesse "impazzire" e quindi si mette a suonare anche se apriamo l'auto con il telecomando, come si va a disattivarlo in emergenza ?

Dalla istruzioni non si capisce assolutamente niente di questo.

Grazie 2000

Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, in attesa della consegna della Stelvio - che ho acquistato senza allarme perché tanto la macchina la aprono e nessuno si "gira" se suona l'allarme - sono in procinto di ordinare l'antifurto satellitare di Vodafone Telematics (ex Cobra). Tra le soluzioni (sono tre le opzioni a catalogo) ho scelto la Vodafone Recovery Full con APP, con blocco motore e che - grazie al collegamento con la centrale operativa - avvisa e segnala il movimento non autorizzato. Qualcuno di voi ha esperienze con il dispositivo di cui parlo? Grazie.
 

Allegati

  • Brochure_Vodafone_Recovery_Full_1.pdf
    176.3 KB · Visualizzazioni: 42