clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
per certo ho piu' da rimetterci.dipende se ce l'hai tu o ce l'hanno loro...
per certo ho piu' da rimetterci.dipende se ce l'hai tu o ce l'hanno loro...
io l'ho montato, ad un certo punto ho dovuto rimuoverlo per fare un operazione sulla centralina, ci ho messo 45 minuti munito di trapano ed estrattori, devo dire che fa il suo lavoro.
Stimato Simbiosi,
millenni orsono provvedevo, piu' per vezzo, al leggero distacco della calotta dello spinterogeno: un click. (sulla 500). successivamente avevo una specie di vitone sotto il cruscotto: se lo allentavi di un nulla staccavi tutto l'impianto elettrico senza sporcati le mani.
Poi hanno cominciato a sollevare le auto con bisarche e bisarchine, dopo accurati sopralluoghi..... e amen....
oggi ti fregano la macchina anche con la carta fidaty della esselunga, in caso.
Quella non sarebbe una brutta idea, scommetto che poi la Giulia se provassero ad accenderla con la pompa carburante spenta gli si presenterebbe un bel albero di nataleIl padre di un mio amico, sulla 500, utilizzava l’interruttore dei fari. Gli hanno smontato la macchina cercando di trovare il “bandolo” ma sono stato disturbati e sono andati via. Ha dovuto ricablare l’impianto elettrico.
Intendi che possano attaccarsi direttamente alla porta SGW? Dove si trova più o meno?Io sono moooolto scettico sulla blindatura per lo meno sulla Giulia, era una delle prime scelte tra i vari antifurti appena presa la macchina, ho cambiato idea dopo aver messo il bipass per l'Sgw.
Ho la versione che sostituisce la presa Obd originale e non conoscendo la macchina per installarla ci ho messo 10 minuti.
L'eventuale blindatura della presa obd è inutile a meno di blindare anche i connettori che la collegano all'sgw.
Prima operazione effettuata installazione Bypass Sgw ! Purtroppo quando l'ho acquistato non ho pensato che rimanesse appesa, anche se basta riporla all'interno dove c'è anche dell'insonorizzante e non dovrebbe dare problemi.
Ciao centoos,io l'ho montato, ad un certo punto ho dovuto rimuoverlo per fare un operazione sulla centralina, ci ho messo 45 minuti munito di trapano ed estrattori, devo dire che fa il suo lavoro.
ovviamente se caricano la macchina su un carro attrezzi, non serve a nulla
Visualizza allegato 229357
Ciao, si le ho montate da solo, se hai manualità non è complicato, un po' fastidioso per la centralina perchè bisogna svitare le viti che la tengono ferma e imprecare un po' per far entrare la blindatura stando attenti a non pizzicare i fascioni di cavi. quella obd l'ho messa di fianco, non dà troppo fastidio alle gambe quando entri in auto, però penso che troverò una posizione diversa, perchè in quella posizione vibra un pochino e fa un leggero scricchiolio.Ciao centoos,
Sono interessato anche io a montare la blindatura sia su centralina che su presa OBD.
A me a Milano mi hanno chiesto 400€ per entrambe compreso montaggio.
Tu le hai montate da solo? È stato difficile?
Potresti gentilmente postare foto anche della presa OBD?