Antifurto

Oddio, se fosse già predisposta a livello di cavi è una cosa ma se arriva immacolata guardando le istruzioni ci son da passare dei cavi dallo specchietto retrovisore al montante, poi dentro il cruscotto e al vano motore.
Ci sono poi tutti i vari elementi da fissare che quindi richiedono smontaggi e rimontaggi vari... per carità, nulla di scandaloso ma al solito meno si tocca e meglio è... montarlo già in fabbrica è tutta un'altra cosa
 
Oddio, se fosse già predisposta a livello di cavi è una cosa ma se arriva immacolata guardando le istruzioni ci son da passare dei cavi dallo specchietto retrovisore al montante, poi dentro il cruscotto e al vano motore.
Ci sono poi tutti i vari elementi da fissare che quindi richiedono smontaggi e rimontaggi vari... per carità, nulla di scandaloso ma al solito meno si tocca e meglio è... montarlo già in fabbrica è tutta un'altra cosa
Sono d'accordo che sia meglio l'installazione in fabbrica e non after market, anche se prima della consegna.
La mia, di aprile 2017, è arrivata ancora "imballata" e già provvista
 
  • Like
Reactions: Piezio77
io ho ordinato la macchina senza antifurto perchè volevo un satellitare. ho portato la macchina dall'elettrauto convenzionato con l'officina e in giornata ha montato un laserline che è stato codificato con la chiave. ha messo un modulo aggiuntivo con sim e se scatta l'allarme mi arriva il sms con la posizione.
purtroppo i sensori volumetrici non sono in plafoniera ma sui montanti (e questo mi dispiace non poco).
prezzo 600€ compreso modulo sat. 500€ senza modulo.
mi ha anche detto che sono meglio questi in quanto i vecchi antifurti di serie, se si rompevano (e succedeva spesso) non si potevano riparare.
 
  • Like
Reactions: enzobig e mr.caio
io ho ordinato la macchina senza antifurto perchè volevo un satellitare. ho portato la macchina dall'elettrauto convenzionato con l'officina e in giornata ha montato un laserline che è stato codificato con la chiave. ha messo un modulo aggiuntivo con sim e se scatta l'allarme mi arriva il sms con la posizione.
purtroppo i sensori volumetrici non sono in plafoniera ma sui montanti (e questo mi dispiace non poco).
prezzo 600€ compreso modulo sat. 500€ senza modulo.
mi ha anche detto che sono meglio questi in quanto i vecchi antifurti di serie, se si rompevano (e succedeva spesso) non si potevano riparare.
Molto molto interessante!!
Ma 600 montato? La marca é Laserline?
Paghi un abbonamento per il satellitare?
Grazie!!
 
Molto molto interessante!!
Ma 600 montato? La marca é Laserline?
Paghi un abbonamento per il satellitare?
Grazie!!

si 600 montato, laserline.
niente abbonamento, solo sim ricaricabile e ogni volta che l'allarme scatta mi arriva un sms con le coordinate della posizione della vettura. se voglio posso chiedere lo stato con un sms e mi arriva risposta con varie info (posizione, batteria, sensori ecc)
 
  • Like
Reactions: mr.caio
si 600 montato, laserline.
niente abbonamento, solo sim ricaricabile e ogni volta che l'allarme scatta mi arriva un sms con le coordinate della posizione della vettura. se voglio posso chiedere lo stato con un sms e mi arriva risposta con varie info (posizione, batteria, sensori ecc)
Proprio quello che vorrei!!
La mia concessionaria mi monterebbe solamente quello originale per 700 euro, sapresti indicarmi dove sei andato a farti installare quello della Laserline? Così magari li contatto per un preventivo, io son dal basso Vicentino non proprio distantissimo da te [emoji6]
 
io sono stato da Cellular point a Vittorio Veneto. è abbinato con il mio venditore Vendramin (sempre a Vittorio Veneto) per installazioni di antifurti o altre. è molto professionale e disponibile.
secondo me trovi qualcuno anche dalle tue parti, nel caso sappi che mi ha tenuto la vettura da mattina a sera.
 
Mi è arrivata una buona offerta da Alfa per l’installazione dell’antifurto della casa integrato con la chiave esistente, devo ammettere che sono tentato. Vorrei sapere da chi già lo possiede, lo consigliate?
 
La mia Giulia è nata con l'antifurto della casa e ad oggi non mi ha mai creato problemi (spero di non utilizzarlo mai...sgrat).
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Invece dovresti provarlo periodicamente facendolo scattare e controllare i sensori.
( sportelli cofano baule finestrini).
È un ottimo antifurto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77