Io so solo una cosa...alla mia macchina menoani ci mettono è meglio èNormalissimo intervento di routine se eseguito da personale qualificato e competente.
Io so solo una cosa...alla mia macchina menoani ci mettono è meglio èNormalissimo intervento di routine se eseguito da personale qualificato e competente.
Non si vede nulla sono integratiRagazzi per caso qualcuno ha installato l'antifurto e sarebbe così gentile da dire come sono i sensori di allarme? Sono integrati oppure aggiunti e fissati esternamente?
Non so dove lo avete visto voi o se è stato solo 7n fatto provvisorio per problemi tecnici,ma l'antifurto è tornato tra gli optional come giusto che sia e non installato in conce come la peggiore auto asiatica..Ottimo, almeno visivamente non si nota
Ho trovato quelle che dovrebbero essere le istruzioni per l’installazione e la procedura sembra abbastanza articolata, considerando che ora viene montato come accessorio in concessionaria devono smontare mezza macchina tra cavi e sensori...
50903604 STELVIO / MANUALI INSTALLAZIONE / ALLARME ACUSTICO / Alfa Romeo / Sezione dedicata alle case auto / MSYIT / Root folder - Benvenuti in Meta System
Se io prendo un optional presente i optional deve arrivare così dalla fabbrica. Se tale accessorio lo mettono insieme ai tappi..pezzi in carbonio che sono ordinabili nel configuratore allora arriveranno in conce.... Fanno come gli pare?Io ho ordinato la macchina il 29/12 ed era negli optional come ora, solamente che in concessionaria mi han detto che l’avrebbero montato loro quando arrivava la macchina.
Ho chiesto spiegazioni e mi han mostrato un’email di alfa romeo nella quale si comunicava che l’optional sarebbe stato fatturato alla concessionaria che poi avrebbe dovuto installarlo
Magari è già predisposta e montano solo i sensori cmq niente di drammatico anche se non lo fosse... mica ti smontano il motoreSono d’accorto ma non so per quale motivo AR ha diramato la notizia tecnica che tale accessorio verrà installato in fabbrica (non ricordo se da metá novembre o dicembre)... lo stesso venditore se ne è accorto in fase d’ordine perchè gli è comparso l’avviso.
In teoria i componenti sarebbero gli stessi, ciò che preoccupa è come verranno installati dall’officina della concessionaria, sarei quasi intenzionato a toglierlo