Antifurto

Qualificato può anche darsi, ma che ci mettano tutta la cura e voglia che serve (vorranno guadagnarci e quindi meno ci mettono e meglio è per loro): non hanno gli obblighi e procedure di una linea di produzione.
Se i cablaggi ci sono già tutti potrebbe non essere così invasivo, per carità...ma trovo che sia singolare, mi sa di quelle auto orientali a cui gli importatori montano la radio DIN.
Si saran fatti i loro conti, forse avranno voluto accontentare i concessionari, ma credo saranno in tanti a storcere il naso e proprio una gran figura non la fanno.
Il tasto per la disattivazione dell’antisollevamento non c’è, andrà aggiunto.
 
Ragazzi per caso qualcuno ha installato l'antifurto e sarebbe così gentile da dire come sono i sensori di allarme? Sono integrati oppure aggiunti e fissati esternamente?
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Ragazzi per caso qualcuno ha installato l'antifurto e sarebbe così gentile da dire come sono i sensori di allarme? Sono integrati oppure aggiunti e fissati esternamente?
Non si vede nulla sono integrati
 
Ottimo, almeno visivamente non si nota

Ho trovato quelle che dovrebbero essere le istruzioni per l’installazione e la procedura sembra abbastanza articolata, considerando che ora viene montato come accessorio in concessionaria devono smontare mezza macchina tra cavi e sensori...

50903604 STELVIO / MANUALI INSTALLAZIONE / ALLARME ACUSTICO / Alfa Romeo / Sezione dedicata alle case auto / MSYIT / Root folder - Benvenuti in Meta System
Non so dove lo avete visto voi o se è stato solo 7n fatto provvisorio per problemi tecnici,ma l'antifurto è tornato tra gli optional come giusto che sia e non installato in conce come la peggiore auto asiatica..
 
Io ho ordinato la macchina il 29/12 ed era negli optional come ora, solamente che in concessionaria mi han detto che l’avrebbero montato loro quando arrivava la macchina.
Ho chiesto spiegazioni e mi han mostrato un’email di alfa romeo nella quale si comunicava che l’optional sarebbe stato fatturato alla concessionaria che poi avrebbe dovuto installarlo
 
Io ho ordinato la macchina il 29/12 ed era negli optional come ora, solamente che in concessionaria mi han detto che l’avrebbero montato loro quando arrivava la macchina.
Ho chiesto spiegazioni e mi han mostrato un’email di alfa romeo nella quale si comunicava che l’optional sarebbe stato fatturato alla concessionaria che poi avrebbe dovuto installarlo
Se io prendo un optional presente i optional deve arrivare così dalla fabbrica. Se tale accessorio lo mettono insieme ai tappi..pezzi in carbonio che sono ordinabili nel configuratore allora arriveranno in conce.... Fanno come gli pare?
 
Sono d’accorto ma non so per quale motivo AR ha diramato la notizia tecnica che tale accessorio verrà installato in fabbrica (non ricordo se da metá novembre o dicembre)... lo stesso venditore se ne è accorto in fase d’ordine perchè gli è comparso l’avviso.
In teoria i componenti sarebbero gli stessi, ciò che preoccupa è come verranno installati dall’officina della concessionaria, sarei quasi intenzionato a toglierlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono d’accorto ma non so per quale motivo AR ha diramato la notizia tecnica che tale accessorio verrà installato in fabbrica (non ricordo se da metá novembre o dicembre)... lo stesso venditore se ne è accorto in fase d’ordine perchè gli è comparso l’avviso.
In teoria i componenti sarebbero gli stessi, ciò che preoccupa è come verranno installati dall’officina della concessionaria, sarei quasi intenzionato a toglierlo
Magari è già predisposta e montano solo i sensori cmq niente di drammatico anche se non lo fosse... mica ti smontano il motore