Antifurto

Bo allora avrò interpretato male il primo post io, pensavo non si parlasse dell'originale per quello ho inserito il link del metasystem.
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Il Forum serve ad esporre domande dopo essersi minimamente informati dell'argomento.
È scritto anche questo nel regolamento, oppure è un tuo pensiero? (Perchè qui in molti siete ligi al regolamento, un po' meno ai principi della buona educazione).

Detto ciò, ho provato a chiedere prima dell'apertura della discussione in concessionaria, ma sono chiusi fino alla fine del mese per ferie. Ho quindi chiamato il CC e mi hanno consigliato di prendere appuntamento con la mia concessionaria quando rientrano dalle ferie.

Nel frattempo quindi ho avuto la "brilante" (non l'avessi mai fatto) idea di aprire un thread dedicato, ma mi sto rendendo conto che è stata un'idea molto poco brillante :)

Buona domenica.
 
Se vai in Concessionaria ti montano l'antifurto originale per la tua auto e ti codificano la chiave.
Quanti problemi dove non esistono!!!
Ne sei proprio sicuro che codificano la chiave su giulia? Tu lo hai fatto?
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Ps: quella che citi in modo improprio, non è una discussione doppia, è il thread del mio garage dove ho posto una domanda che con senno di poi, ho ritenuto opportuno riportare in sezione dedicata.[/QUOTE]
Posta così non c'è nessuna discussione doppia
 
È scritto anche questo nel regolamento, oppure è un tuo pensiero? (Perchè qui in molti siete ligi al regolamento, un po' meno ai principi della buona educazione).

Detto ciò, ho provato a chiedere prima dell'apertura della discussione in concessionaria, ma sono chiusi fino alla fine del mese per ferie. Ho quindi chiamato il CC e mi hanno consigliato di prendere appuntamento con la mia concessionaria quando rientrano dalle ferie.

Nel frattempo quindi ho avuto la "brilante" (non l'avessi mai fatto) idea di aprire un thread dedicato, ma mi sto rendendo conto che è stata un'idea molto poco brillante :)

Buona domenica.
Primo: non era rivolto a te altrimenti avrei risposto al tuo post.
Secondo:chi ha recepito la risposta si è scusato dicendo di aver letto male.
Terzo: prima di parlare di educazione pensa per te che sei sempre polemico e contraddittorio......ndr.....
 
Buona domenica ragazzi, lasciamo le polemiche fuori da qui. ;)
Risolto il dilemma lord ci farà sapere alla fine come sarà andata a finire e penso che poi il tutto potrà essere comunque utile a chi è intervenuto nel thread.
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Assolutamente no!
È solo evidenziare il tuo polemizzare su tutto con incompetenza!!!!!
E
Per fortuna che ci sei allora ad illuminare le menti di noi poveri ignoranti! L'albero della conoscenza è sempre molto affollato... peccato non ci sia più posto. :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei largamente OT.
Come sempre!