apertura auto

ciao...ho un problema con l apertura della mia Giulia veloce...oggi ho staccato il polo della batteria e mio figlio ha chiuso il baule...le portiere erano chiuse e ora anche con la chiave non riesco ad aprire la portiera... è legato alla batteria staccata o la portiera dovrebbe aprirsi ugualmente con la chiave? grazie a tutti
Togli il cover sulla chiave elettronica sfilandolo. Troverai la chiave metallica, cosiddetto spadino. La inserisci nella serratura e apri lo sportello. Poi apri il cofano motore e colleghi una batteria ai due poli così dai corrente e puoi aprire il baule

• Like
Reactions: gigalfa
Togli il cover sulla chiave elettronica sfilandolo. Troverai la chiave metallica, cosiddetto spadino. La inserisci nella serratura e apri lo sportello. Poi apri il cofano motore e colleghi una batteria ai due poli così dai corrente e puoi aprire il baule
si il problema è che con la chiave metallica non si apre e non so perché

- Informazione Pubblicitaria -
A memoria non deve ruotare tanto. Un quarto di giro è tanto, non è mica un portoncino blindato

Insisti col WD40. Poi inserisci la chiave e dà qualche leggero colpetto col martello forzando delicatamente l'inserimento e forzando, sempre delicatamente, la rotazione. Vedrai che si sblocca.

• Like
Reactions: VURT
Deve proprio entrare fino in fondo per poter fare la rotazione del cilindretto. Era successo anche a me la stessa cosa probabilmente dovuta alla sporcizia che si accumula nel cilindretto.

X